Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori: è nato loro figlio Cesare!

Dopo una lunghissima attesa, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono finalmente diventati genitori di Cesare. L'annuncio è arrivato pochi minuti fa sui social.

Tutte le gravidanze sono storie affascinanti di vita vissuta. Quella di Aurora Ramazzotti, però, merita un discorso a parte. Per il semplice fatto che le voci sul suo conto sono iniziate a circolare nel lontano 2016, dunque pochi mesi dopo il fidanzamento ufficiale con Goffredo Cerza. Il primo articolo vero e proprio sull'ipotesi di Aurora incinta è infatti comparso sul web nel febbraio del 2016, dunque più di sette anni fa. L'indiscrezione è ricomparsa ciclicamente, ogni volta che la figlia di Michelle veniva fotografata a toccarsi il pancione o metteva su qualche chilo.

La svolta è arrivata a settembre del 2022. Alfonso Signorini, sulle colonne del settimanale 'Chi', annunciò che stavolta era tutto vero: Aurora Ramazzotti era incinta. Vista l'autorevolezza della fonte, molti iniziarono a subissare di messaggi la influencer, chiedendole una conferma allo scoop di Signorini. Lei non confermò e non smentì, per poi rompere il silenzio il 23 settembre. Quel giorno sul suo profilo comparve un simpatico video con il quale la 27enne fece sapere di essere incinta.

La nascita del bambino

La nascita del primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza era prevista tra fine marzo e inizio aprile. I tempi sono stati rispettati appieno: oggi, giovedì 30 marzo, è venuto al mondo il primo dei loro figli. Michelle Hunziker, a soli 46 anni, diventa dunque nonna. Lei che ha avuto tre figlie, tutte femmine, finalmente abbraccerà un discendente maschio. Il nome scelto è Cesare, a differenza di Niccolò, nome preannunciato dal futuro nonno Eros Ramazzotti qualche settimana fa in un'intervista.

Molti si chiedono se anche il figlio di Aurora Ramazzotti diventerà famoso fin dai primi giorni di vita com'è successo a Leone e Vittoria Lucia Ferragni. I figli della influencer più seguita d'Italia sono presenze fisse nelle Storie Instagram dei loro genitori. Sarà lo stesso anche per Cesare? Resta da capire qual è la posizione del padre Goffredo Cerza. Se Aurora, per il suo mestiere, deve postare quanti più contenuti possibile per intrattenere il pubblico, il suo compagno appare più riservato. Presto lo sapremo. Per il momento, i due giovani stanno vivendo una gioia immensa. Ci sarà tempo per pensare ai post sui social.

L'annuncio della nascita di Cesare è arrivato tra le 13.30 e le 14. La coppia ha sfruttato la nuova funzione di Instagram che permette di pubblicare post congiunti. Sia la foto che la didascalia sono essenziali. "BFFs" è un acronimo inglese che vuol dire: 'Best Friends Forever' (migliori amici per sempre).

Tra i primissimi a commentare, c'è l'amico Tommaso Zorzi, che ha trascorso le vacanze di Natale con la coppia. Zorzi è solo uno dei tanti vip che hanno commentato: ci sono tantissime personalità della tv e dei social che a loro volta hanno lasciato una traccia sotto il post virale.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker mostra sua figlia Aurora Ramazzotti a poche ore dal parto: il pancione è esplosivo