mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeSpettacoloAnna Tatangelo, regalo a sorpresa dal fidanzato Mattia Narducci: "Come due ragazzini...

Anna Tatangelo, regalo a sorpresa dal fidanzato Mattia Narducci: "Come due ragazzini innamorati"

Anna Tatangelo sta vivendo un nuovo periodo felice a livello sentimentale, grazie al giovane fidanzato Mattia Narducci. A conferma del fatto che tra i due sembra essere iniziata nel migliore dei modi, oggi il modello le ha fatto una sorpresa molto romantica.

Il nome di Anna Tatangelo è stato legato a lungo a quello di Gigi D'Alessio. La cantante di Sora, quando era appena maggiorenne, ha iniziato una relazione con il collega napoletano. Lui, per lei, lasciò anche la moglie Carmela Barbato. La loro storia d'amore è durata circa quindici anni: ufficialmente è finita nel 2020, anche se la crisi andava avanti da mesi. Nel 2010 è nato il primo e unico figlio della coppia, Andrea.

Pochi mesi dopo la fine della storia con D'Alessio, la Tatangelo si è legata ad un altro cantante napoletano, decisamente più giovane: Livio Cori, classe 1990. La relazione ha avuto più alti che bassi ed è finita a settembre del 2022. Dopo di lui, la cantante ha scelto un uomo ancora più giovane: Mattia Narducci, modello piacentino nato nel 1997, dunque di dodici anni più giovane. La relazione sembra essere iniziata nel migliore dei modi e tra i due c'è grande affiatamento: lo conferma una Storia Instagram pubblicata da Narducci in mattinata.

La dedica di Narducci

Nella giornata di ieri, il modello ha pubblicato una foto dall'aeroporto di Malpensa, che ritraeva alcuni aerei in pista. Non è chiaro in quale città sia atterrato. Sta di fatto che, nella notte, ha pubblicato una prima dedica ad Anna Tatangelo: un semplice scatto in bianco e nero di loro due sorridenti e abbracciati, scrivendo: "Miss you" ("Mi manchi"). Poche ore dopo, è stata la cantante a pubblicare una foto, che tuttavia non raffigura nessun volto. Nella Storia Instagram, la Tatangelo mostra un regalo molto romantico che il modello le ha fatto recapitare:

Il regalo di Mattia Narducci ad Anna Tatangelo

"Come due ragazzini innamorati", commenta qualcuno sui social, notando l'orsacchiotto di peluche e le rose, con un bigliettino, un regalo che si scambiano soprattutto i giovanissimi. Narducci non è famoso negli ambienti televisivi, ma è un nome quotatissimo nel mondo della moda, dove è tra i giovani italiani più in vista degli ultimi anni, tanto da aver posato per Dolce e Gabbana. Non si hanno informazioni certe sulle sue precedenti relazioni, ma di sicuro ha conquistato il cuore di una delle Over 35 più belle d'Italia. Come proseguirà la relazione tra due persone con dodici anni di differenza?

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo è rifatta? Il confronto tra le foto in costume di oggi e una di venti anni fa