Un Passo dal Cielo, la trasformazione di Serena Iansiti: il suo vero look è impeccabile

La protagonista del Commissario Ricciardi ritorna con Un Passo dal Cielo: ecco com'è cambiato il suo look dalla fiction alla realtà. 

Serena Iansiti è tra le protagoniste indiscusse della fiction Rai e recentemente si è conclusa la sua avventura nella seconda stagione del Commissario Ricciardi con Lino Guanciale. Manca pochissimo al suo ritorno in Un Passo dal Cielo 7 nei panni di Carolina, amica e confidente del commissario Vincenzo Nappi. In tanti si chiedono se scoppierà la scintilla tra i due in questa stagione considerando che è attesissimo anche il ritorno di Eva interpretata da Rocío Muñoz Morales. 

A stupire dopo il look di Giusy Buscemi è anche quello sfoggiato da Serena Iansiti protagonista anche della fiction da record I Bastardi di Pizzofalcone che a breve dovrebbe ritornare in Rai. La Iansiti ha abbandonato i panni di Livia nel Commissario Ricciardi con look appartenenti a un'altra epoca per indossare quelli di Carolina molto più moderni e sobri. Qual è però il vero stile dell'attrice che spesso vediamo trasformata sul piccolo schermo? Ecco il suo look alla presentazione di Un Passo dal cielo 7 prima del debutto televisivo.

Serena Iansiti, il suo vero look è pazzesco: addio allo stile vintage del Commissario Ricciardi

La bellezza e il talento di Serena Iansiti sono fuori discussione e qualsiasi ruolo interpreti è capace di stregare il pubblico a casa. Questa volta l'attrice si cala nei panni di Carolina appena lasciati quelli di Livia nel Commissario Ricciardi 2. Il vero look dell'interprete è però decisamente più originale e mostra la sua grande personalità. Colpisce alla presentazione di Un Passo dal Cielo 7 una minigonna di grande tendenza con una camicia bianca decisamente elegante.

Il look di Serena Iansiti alla presentazione di Un Passo dal Cielo 7

Un look di base super chic, ma allo stesso tempo di grande carattere. A donare lo stile giusto a questo outfit è la giacca color rosa. Un modo per dare il benvenuto alla primavera e allo stesso tempo indossare un look che non sia troppo anonimo. Acconciatura e make-up sono decisamente più originali rispetto a come appare all'interno della fiction Rai ambientata tra le montagne.

Cosa dobbiamo aspettarci dalle sue prossime apparizioni? Di certo il look dell'attrice non è per niente scontato e sembra in continua evoluzione probabilmente anche rispetto ai personaggi che interpreta. La Iansiti è infatti tra le protagoniste indiscusse dello scenario cinematografico attuale e ha tutte le carte in regola per debuttare da grande protagonista in prima serata. Sarà lei la prossima punta di diamante della Rai? Staremo a vedere intanto sui social ha già conquistato i cuori delle fashion lovers italiane.

LEGGI ANCHE>>>Un Passo dal Cielo, Joe Bastianich sarà nella prima puntata: cosa è accaduto dietro le quinte durante le riprese