In occasione del suo intervento alle Iene, Sofia Goggia ha sfoggiato un look incredibile: addio alla solita tuta da sci!
Tra le campionesse sportive più amate del momento c'è indubbiamente il nome di Sofia Goggia che in queste settimane abbiamo visto spesso sul piccolo schermo. La sciatrice e campionessa olimpica di discesa libera è diventata una vera e propria icona e ormai tutti sono abituati ad ammirare le sue imprese in pista. Grande amica di Rosario Fiorello, la campionessa appare spesso in diversi programmi tv e recentemente l'abbiamo vista in poltrona a Che Tempo che fa da Fabio Fazio. Com'è il suo look oltre la classica tuta da sci con cui appare spesso?
In tanti sono curiosi di scoprire qual è lo stile delle campionessa in divisa che siamo abituati ad ammirare durante le gare. Impossibile trattenere la curiosità se parliamo di Sofia Goggia che ha tutte le carte in regola per diventare la sportiva più amata di sempre dagli italiani. In occasione della sua ospitata da Fabio Fazio l'abbiamo vista con un look sobrio e molto classico. Un tailleur nero ha esaltato la sua eleganza restando però parecchio anonimo. Durante il suo monologo alle Iene invece la campionessa ha sfoggiato un look da sera davvero unico che ha conquistato davvero tutti e la mostra in una versione completamente diversa.
Il look di Sofia Goggia è una bomba: mai vista così elegante e chic
Nella puntata di ieri sera alle Iene la campionessa ha tenuto un monologo molto emozionante sulla sua vita sportiva legata anche a fatti privati che nel tempo l'hanno segnata. Il coraggio di certo non le manca, ma anche la paura si è fatta avanti spesso in questi lunghi anni. Il successo di Sofia Goggia è solo all'inizio, ma quello che ha lasciato senza fiato è proprio il suo look da sera.

Dalla tuta da sci allo scollo vertiginoso è un attimo e la Goggia è riuscita a incantare davvero tutti. Sofia si mostra per la prima volta senza la divisa sportiva e in un look che rispecchia totalmente la realtà. Un'occasione speciale in prima serata su Mediaset meritava un outfit davvero incredibile e la campionessa ci è riuscita. Il suo abito nero presenta uno scollo davvero super elegante adatto a qualsiasi occasione serale. Il tocco chic è dato poi dalle maniche lunghe che si sposano alla perfezione con la vestibilità del tessuto.
La sua acconciatura è selvaggia e ricorda un look super naturale. A catturare la scena sono invece accessori e make-up decisamente una novità per chi è abituato ad ammirarla durante gli appuntamenti sportivi. Sembra proprio che la Goggia si confermi una fuoriclasse non solo sulle piste da sci, ma anche in fatto di outfit da sogno nella sua vita privata.
LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia, Fiorello mostra un messaggio della sciatrice: "A Viva Rai 2 non sarò come da Fabio Fazio"