Resta con Me, Laura Adriani spiazza tutti con tre nuovi look: il commento di Francesco Arca fa volare i fan

I protagonisti di Resta con Me incantano i social: l'attrice Laura Adriani sfoggia tre outfit davvero pazzeschi. 

Resta con me è tra le fiction Rai più amate della stagione e ancora una volta la città di Napoli fa da sfondo perfetto per uno dei tantissimi successi Rai. Protagonisti della nuova fiction sono Laura Adriani e Francesco Arca che interpretano rispettivamente Paola e l'ispettore Alessandro Scudieri. In tanti ricordano la Adriani in altre partecipazioni televisive come quella di Maria in Che Dio ci Aiuti, ma questa volta il pubblico l'ha accolta da grande protagonista con un'interpretazione davvero unica.

L'attrice ha però deciso di stravolgere i suoi follower con tre look totalmente diversi che sono lo specchio delle nuove tendenze della stagione. Nessuno sia spettava però di trovare un commento di Francesco Arca pronto a sostenere la collega. Ecco tutti i tre look da copiare per le nostre occasioni speciali e soprattutto adatti a qualsiasi evento di questa stagione.

Laura Adriani, i suoi tre look sono incredibili: neanche Francesco Arca riesce a resistere

L'attrice protagonista di Resta con Me ha sfoggiato tre look davvero unici sui social network che rispecchiano le ultime tendenze primaverili pronte a esplodere. Il primo look è super elegante e anche molto sensuale con un tailleur tempestato di strass luminosissimi. Gli accessori spiccano in questo look e anche la sua acconciatura raccolta è un vero e proprio asso nella manica in fatto di eleganza.

Tutti i look di Laura Adriani e il commento di Francesco Arca

Il secondo stile che presenta la Adriani è perfetto per un momento speciale o una serata elegante. Un tubino rosso spicca nel suo scatto abbinato a un'acconciatura più naturale e un make-up super curato. Quest'abito è decisamente un sogno e anche questa tendenza si aggiudica un posto speciale nel cuore delle fashion lover amanti dei colori primaverili. La terza e ultima foto rispecchia invece un classico look da giorno super elegante e ideale per questa stagione. Un coordinato che esalta la bellezza della Adriani e ne sfoggia tutta la naturalezza. Occhio a questa fantasia a quadri sui toni del bianco e del rosa che riescono a incarnare alla perfezione le tendenze della primavera.

Non poteva però mancare il commento del collega Francesco Arca che i fan attendevano con grande ansia. La storia d'amore tra i due è ovviamente limitata al piccolo schermo, ma nella realtà i due attori sono buoni amici. Francesco commenta con apprezzamento i look della Adriani che a quanto pare si dimostra una vera ispirazione per tutti gli amanti della moda e delle ultime tendenze. Non resta che continuare a seguirla anche in tutti gli altri progetti che la vedranno protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Resta con Me, uno dei protagonisti sbarca nella quarta stagione di 'Mare Fuori': gli indizi che lo confermano