sabato, Settembre 23, 2023
HomeSpettacoloQuanto costa il gatto di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza? Sicuramente non...

Quanto costa il gatto di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza? Sicuramente non è per tutti

Aurora Ramazzotti e il suo gatto sono inseparabili. Quanto costa un esemplare come quello che fa compagnia a lei e il fidanzato Goffredo Cerza?

Il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, avrà un compagno che saprà sicuramente come animare le giornate di tutti in casa loro. Le storie su Instagram della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, spesso hanno come protagonista lui: Saba Miao. Si tratta del suo gatto che è un vero e proprio personaggio, capace con i suoi occhioni di trasmettere una serie di reazioni molto animate tra i follower.

La giovane creatrice di contenuti, molto presto mamma del suo primo figlio, utilizza spesso suoi scatti o clip come meme per commentare eventi oppure situazioni che la riguardano molto da vicino. In effetti l'animaletto è molto espressivo, oltre che dolcissimo e alquanto simpatico. Vi è venuta voglia di correre in allevamento per averne uno che possa regalare le stesse gioie ed emozioni al primo sguardo? Vi sveliamo il prezzo che dovrete sborsare se l'idea che vi frulla per la testa, potrebbe da qui a poco prendere forma.

Aurora Ramazzotti e il suo gatto simpaticissimo: prezzo e razza

Saba Miao è un gatto Persiano, tra i più comuni negli allevamenti e nelle case di chi decide di farsi accompagnare da questo tipo di animale domestico. Il gatto Persiano è il felino da compagnia perfetto, grazie al suo carattere estremamente dolce e affettuoso. Si affeziona molto al suo padrone, tanto da sviluppare nei suoi confronti un attaccamento quasi morboso in alcune circostanze. Questo micio socializza con facilità con tutti e si ambienta presto se ospitato in una nuova famiglia. Si era capito dai contenuti condivisi da Aurora Ramazzotti alle prese con il suo, a poco dal parto e dall'arrivo del suo primo figlio con Goffredo Cerza.

aurora ramazzotti
Saba Miao, il gatto di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Quanto costa mediamente un esemplare di gatto persiano? Il prezzo medio per un micio testato e dotato di pedigree, si aggira attorno ai 633 euro. In alcuni casi però, per i gatti d'esposizione, si può arrivare fino a 2.000 o anche 3.000 euro. Non è proprio una passeggiata decidere di compiere questo passo, a prescindere dai soldi che bisognerebbe sborsare. Si tratta comunque di un impegno, qualcosa che necessita di cure e una dedizione quasi maniacale, proprio come il legame che tali animaletti, tendono ad instaurare con il proprio padrone. La Ramazzotti con il suo infatti, è il chiaro esempio di come tutto questo sia vero.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker si mostra così a poche ore dal parto di Aurora Ramazzotti: "Una giornata speciale"