Nunzia De Girolamo, il segreto dei suoi capelli è in un pezzo di carta: frangia pazzesca in un solo colpo

La conduttrice di Ciao Maschio sfoggia la sua frangia iconica sempre impeccabile: ecco qual è il segreto per renderla sempre perfetta. 

Nunzia De Girolamo è tra le protagoniste indiscusse dell'ultima stagione di Rai 1 che in seconda serata ha riproposto il suo Ciao Maschio. Un salotto in cui ospiti del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica si raccontano senza veli regalando al pubblico un momento di grande leggerezza. Il pubblico della televisione generalista ha promosso Nunzia De Girolamo che con le sue interviste non ne sbaglia una. Questa volta però la partenopea stupisce il mondo dei social con una missione ben precisa che è un vero e proprio segno riconoscibile nel suo look.

Durante la messa in onda di Ciao Maschio i look della conduttrice sono sempre impeccabili e riescono a conquistare tutti. La vera rivelazione è però nella sua acconciatura che negli ultimi anni è stata caratterizzata dall'intramontabile frangia o frangetta. Una tendenza che sta spuntando di nuovo tra le ultimissime mode e che qualcuno rilegava al mondo vintage. Come sempre la moda è in circolo e anche il mondo delle acconciature riesce a stupire in ogni stagione. Ecco qual è il segreto della De Girolamo per ottenere una frangia impeccabile e che ha deciso di mostrare sui social network ai suoi follower.

Il trucco per la frangia perfetta: Nunzia De Girolamo mostra il suo asso nella manica sui social

La frangia è ritornata ed è perfetta per chi è in cerca di un cambio look che lasci il segno. La De Girolamo abbina quest'acconciatura a un taglio cortissimo, ma in realtà si sposa bene anche con capelli più lunghi o scalati in lunghezze diverse. Non è un mistero che prendersi cura della frangia è più impegnativo rispetto ad altre acconciature più semplici. Il trucco è innanzitutto quello di tagliarla spesso per non rischiare che si appesantisca troppo, ma qual è il modo migliore per renderla perfetta?

La "Missione frangetta" di Nunzia De Girolamo

La De Girolamo mostra sui social la sua "Missione frangetta" che viene tagliata con l'aiuto di un semplice pezzo di carta. Il trucco è infatti quello di isolare la frangia dal resto dei capelli con un pezzo di carta bianco in modo da ottenere una visuale perfetta. A questo punto basterà tagliare i capelli nel modo giusto e il risultato sarà garantito. La conduttrice di Ciao Maschio si affida ovviamente a parrucchieri esperti per quest'operazione, ma sono tantissime le persone che si adoperano per un fai da te impeccabile. Il motivo è che proprio la frangia ha bisogno di essere tagliata molto spesso e questo metodo è decisamente più economico. Non resta che provarlo e soprattutto abbinare a questo taglio accessori incredibili in vista della primavera come cerchietti colorati e fiocchi super fantasiosi.

LEGGI ANCHE>>>Nunzia De Girolamo, settimana bianca economica: la sua location è una vera scoperta