amici 22

"Non ci saranno mai più": i fan di 'Amici 22' protestano dopo l'ultima decisione della produzione

Monta la protesta su Twitter dopo l'ultima decisione presa ad Amici 22. Maria De Filippi nel mirino per una mancanza che mai niente e nessuno, sarà in grado di colmare.

La fase serale di Amici 22 è entrata nel vivo. Fino a questo momento, quattro sono gli eliminati che purtroppo, non sono riuscirti a progredire mostrando la loro arte e il loro talento. Si tratta si NDG, Megan, Piccolo G. e Gianmarco. Il team Arisa e Raimondo Todaro, è l'unico a non avere ancora perso nessuno: un ottimo risultato in una delle gare davvero più agguerrite degli ultimi anni.

Mai come quest'anno infatti, il livello è altissimo. In ogni occasione e registrazione, è davvero un peccato e immaginare chi possa abbandonare per sempre la scuola, è motivo di forte agitazione per tutti i fan che da mesi, seguono ogni puntata. Per la prima volta sabato scorso, abbiamo assistito ad una novità che negli anni scorsi, gli autori avevano già introdotto. Si tratta di duetti con allievi che fanno parte della stessa squadra. Quello di Cricca e Angelina, indubbiamente meraviglioso e meritevole di aver incassato parecchi elogi, ha involontariamente fatto esplodere un vero e proprio caso sui social. Maria De Filippi però, non può proprio fare nulla per accontentare i fan.

Amici 22: il duetto di Cricca e Angelina genera critiche molto vivaci

La decisione della produzione dunque, introdotta a partire dalla seconda puntata, ha portato sul palco del talent-show il sabato sera, i duetti tra gli allievi. Sulle note di Hello di Adele, Cricca e Angelina hanno dato vita a qualcosa di davvero incredibile. Peccato però, che su Twitter nel frattempo, si è generato un polverone che non ha accolto l'esibizione con lo stesso entusiasmo dei presenti in studio.

Secondo un vero e proprio boato degli utenti, nessuno potrà mai prendere il posto di Sissi e Alex. Sono sempre due allievi che hanno fatto parte del team guidato da Lorella Cuccarini, che sono stati i grandi protagonisti dell'edizione dello scorso anno. Un plebiscito, che invece di focalizzarsi sulla bravura e la delicatezza dei due giovani allievi di quest'anno, reclama a gran voce la magia delle volte in cui la scorsa volta, si è assistito ad un'esibizione di coppia.

amici 22

Non c'è niente che Maria De Filippi o gli autori possano fare. Bisogna accettare il fatto che quell'edizione è passata e che Sissi e Alex, hanno intrapreso strade diverse lontano dalla felpa che hanno indossato l'anno scorso sugli schermi di Canale 5.

amici 22

Commenti di questo genere non si fermano, anzi, crescono col passare delle ore e dei giorni. Accadrà sicuramente in maniera ancora più accanita dopo la messa in onda della nuova puntata.

LEGGI ANCHE>>>"Uno sguardo vale più di mille parole", Raimondo Todaro smaschera la nuova coppia di 'Amici di Maria De Filippi'