Francesca del Fa, che ne Il Paradiso delle Signore interpreta la dolce Venere Irene, vuota il sacco sulle voci di un presunto flirt con il divo turco Can Yaman.
Una foto che ha davvero fatto il giro del mondo. Stiamo parlando di due attori che solo a guardarli, trasmettono una dose di fascino e carisma non indifferenti. Lei è Francesca Del Fa, che tutti i giorni vediamo su Rai 1 nei panni di Irene. Si tratta di una delle Veneri che lavorano nel popolare atelier della Milano degli anni '60: Il Paradiso delle Signore. Tra tutte è la più dolce, ma anche quella a tratti più pasticciona e adorabile.
Nella serie è innamorata di Alfredo, interpretato da Gabriele Anagni, ma il mondo della cronaca rosa, l'ha accostata per mesi ad uno degli uomini più ambiti in assoluto: Can Yaman. Una foto scattata in un ristorante ha fatto si che siti e giornali, potessero per lungo tempo accostarli insieme: per tutti era nata una delle coppie più affascinanti nel mondo dello spettacolo italiano e non solo. A quasi un anno di distanza, è parlare è stata proprio la diretta interessata, che finalmente, ha fugato ogni tipo di dubbio circa la loro relazione e i loro rapporti.
Francesca Del Fa su Can Yaman: tutta la verità sul presunto flirt
La dolce Venere della più seguita delle soap Rai, a Di Più Tv è intervenuta circa le frequenti voci, che la vedrebbero al fianco del divo turco più ambito di tutti. Tra i due c'è stato e c'è qualcosa, ma a detta sua, sarebbe solo una profonda e bellissima amicizia. Si sono sentiti, hanno parlato svariate volte e hanno avuto modo di conoscersi proprio in quella famosa occasione, quando sono stati pizzicati a mangiare insieme. Nulla di romantico dunque, ma una normale conversazione che però, ha fatto emergere una serie di affinità tra di loro: "Tra di noi è nata una simpatia e un'amicizia".
La Del Fa inoltre, ha avuto modo di approfondire quella che è la sua attuale vita sentimentale, lontana dal set della famosa serie Rai in cui invece, è innamoratissima del suo Alfredo. Non ha ancora trovato l'uomo giusto, è single e alla ricerca di qualcuno che possa finalmente rappresentare per lei, l'uomo giusto. Non è certo Can Yaman a quanto pare: i fan che avrebbero voluto vederli insieme dovranno rassegnarsi. Gioia immensa per chi invece, vorrebbe magari provarci. A quanto pare, sono entrambi sulla piazza e disponibili per una relazione solida e duratura.
LEGGI ANCHE>>>Can Yaman torna sui social e la dedica spiazza: "Sei un amore", chi è la fortunata