Jasmine Carrisi è stata invitata a cena da un fan e ha reagito in maniera inaspettata. Cos'ha fatto la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso?
Al Bano Carrisi, celebre cantante di Cellino San Marco, è stato per anni insieme a Romina Power. I due si sono sposati e hanno avuto quattro figli: Ylenia, Cristel, Yari e Romina Junior. Sfortunatamente, sono poi avvenute una serie di circostanze negative che hanno portato i due artisti di Felicità ad allontanarsi: nello specifico la scomparsa a New York della loro primogenita. Così, ormai separatosi, il pugliese ha deciso di ricominciare una nuova vita e di farlo assieme alla showgirl Loredana Lecciso.
Con la soubrette, Al Bano ha avuto due figli: Jasmine e Al Bano Jr. detto Bido. Se il secondogenito difficilmente si mostra sui social, diverso è il discorso per la primogenita di casa Carrisi-Lecciso che ha fatto di Instagram e TikTok la propria casa. Quotidianamente pubblica una serie di storie che la immortalano in tutti i momenti più disparati della giornata. In estate, soprattutto, i suoi scatti in costume infiammano il web. Da un lato c'è chi la adora per la sua indiscussa bellezza (tutto merito di mamma Loredana), dall'altro chi non la sopporta. In tanti la definiscono 'raccomandata', avendo lei partecipato a diversi programmi Rai. Pensano che il fatto di essere una figlia d'arte abbia troppo influito sulla sua vita. Il successo sui social, tuttavia, è solo merito suo e del suo postare istanti... Particolari, come quello di oggi.
Jasmine Carrisi invitata a cena da un fan, lei risponde così alla proposta
Attualmente Jasmine Carrisi è single - almeno in base a ciò che si può vedere sui social, tuttavia sul suo profilo esistono fiumi di ammiratori pronti a chiederle di uscire. A tutti loro, la figlia di Al Bano ha sempre dato due di picche. In effetti, in un'intervista di qualche mese fa con Rai Isoradio (nel programma L'Autostoppista dello speaker Igor Righetti) ha affermato di non essere particolarmente 'desiderata', almeno dal vivo. Su Instagram, invece, è tutto molto diverso.

Un fan di Jasmine ha aperto un box di domande sul proprio profilo e qualcuno gli ha chiesto: "Nessuna cotta per una celebrità?". Il ragazzo in questione ha così risposto: "Pensavo di invitare Jasmine Carrisi a uscire a cena". La reazione della figlia di Al Bano è sorprendente per due motivi: il primo è che riposta il giovane che le ha domandato implicitamente di uscire insieme, il secondo è che aggiunge alla storia una risata e un cuore. Che davvero questo fan possa avere speranza con la primogenita della Lecciso? Non resta che attendere per ulteriori aggiornamenti. Considerando che, vista la bellezza della cantante, la 'fila' non le manca, potrebbe anche decidere di rimanere single a lungo.
LEGGI ANCHE: Romina e Jasmine Carrisi, la sfida in bikini: chi tra le due sorelle ha il fisico più tonico in costume