Qual è il vero look di Veronica del Paradiso delle Signore? Ecco le foto che mostrano la realtà e lo stile da paura di Valentina Bartolo.
Tra le fiction più amate dagli italiani c'è indubbiamente quella del Paradiso delle Signore che ogni pomeriggio cattura l'attenzione di migliaia si telespettatori pronti a seguire le avventure dei protagonisti. La Milano degli anni Cinquanta e Sessanta viene descritta attraverso l'emancipazione femminile e l'evoluzione del mondo della moda che vede proprio la città protagonista indiscussa in Italia. Qui si svolgono intrighi e amori della soap e tra i nuovi personaggi c'è quello di Veronica.
La compagna di Ezio e mamma della venere Gemma ha incontrato l'uomo della sua vita e non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare. Peccato che il cuore del suo grande amore batta per l'ex moglie Gloria, ritrovata dopo moltissimi anni di lontananza. Il personaggio di Veronica è interpretato dall'attrice Valentina Bartolo che nella soap ha un look che accentua la moda di quel periodo. In particolare il suo personaggio appare sempre molto statico negli outfit e mai troppo evoluto. Imparagonabile è infatti il suo stile con quello delle veneri o quello della contessa Adelaide molto più di tendenza. Scopriamo però come appare sui social l'attrice di Veronica che lascia tutti senza parole.
Il vero look di Veronica fuori dal Paradiso delle Signore: una vera e propria scoperta inaspettata
Veronica è una donna che si occupa magistralmente della casa e di tutto ciò che comporta la sua famiglia. In realtà lo stile dell'attrice Valentina Bartolo è completamente diverso da quello della soap e la differenza in questo caso è abissale. L'interprete infatti è solita mostrarsi con un look nella vita privata molto meno impostato e più naturalistico. Addio ai capelli raccolti in modo troppo formale, al contrario le sue acconciature sono vaporose e a tratti selvagge.

In uno dei suoi look più celebri appare con un blazer a quadri di grande tendenza o con outfit super semplici che si sposano alla perfezione con la natura. A stupire però è il suo make-up che resta molto naturale anche nella vita privata, esattamente come quello della protagonista. L'ex attrice della Melevisione, programma famosissimo in Rai, si mostra sempre molto spontanea nel suo stile che apparentemente potrebbe ingannare. Un look quasi trasandato che in realtà nasconde tratti casual davvero incredibili.
Al contrario del set del Paradiso delle Signore l'attrice si dedica a outfit molto semplici e di grande impatto distaccandosi completamente dallo stile con cui appare ogni giorno sul piccolo schermo. In tanti sperano di rivederla in altri ruoli considerando il grande successo ottenuto con la fiction Rai.