il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore: Veronica minaccia Gloria per proteggere Gemma, ma la Venere sul finale rovina tutto

E se Gemma scoprisse tutta la verità? Ecco il nuovo scenario che si prospetta dopo l'ultima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1.

Vi forniamo un breve riassunto, di quello che è accaduto oggi nella nuova puntata della soap più seguita in Rai. Prenderemo in esame la dinamica più vista e affrontata, che riguarda una delle Veneri che lavorano presso l'atelier: Gemma. Sembra che la questione gravidanza stia per giungere ad una concretizzazione di tutti gli scenari che sono stati prospettati fino a questo momento.

Gemma è innamorata di Marco, che sta per sposare per Stefania in America stando alle convinzioni di tutti i conoscenti rimasti a Milano. Il bambino che aspetta è di Carlos, che è in Argentina e non cuole saperne nulla. Essere una ragazza madre negli anni '60 è pesante e per questo sua madre ha deciso di agire. Il suo piano è fingersi la madre del bambino insieme al compagno Ezio. Per favorire tutto questo e tenersi il compagno stretto, ha chiesto a Gloria di allontanarsi per sempre dalla loro vita. La Moreau infatti, intrattiene una relazione clandestina con quello che a tutti gli effetti, è il suo marito legittimo.

Il Paradiso delle Signore: Gemma smonta tutti i piani di Veronica

Gemma è all'oscuro del fatto che Ezio e Gloria stanno per separarsi dopo mesi di amore al buio, e che sua madre, sia al corrente di tutto. Nel frattempo, all'atelier ha a lungo parlato con Roberto, che si è messo a disposizione chiedendole di sposarla e poter crescere insieme il bimbo che aspetta. Dopo una serie di riflessioni e indecisioni, la Venere ha deciso di accettare e lo ha comunicato ai suoi genitori, al termine della puntata di oggi pomeriggio.

In primis, se Gemma conoscesse quello che Ezio è stato capace di fare in segreto, tradendo non solo sua madre, ma anche lei, reagirebbe molto male. Questo però, complica la vita a Veronica. Ezio libero dal vincolo di doversi fingere padre di un figlio che non è il suo e sereno per la decisione della giovane, può tranquillamente ricongiungersi alla Moreau, impedendole di partire per gli Stati Uniti o addirittura, fuggire insieme a lei. Il matrimonio tra Gemma e il direttore creativo de Il Paradiso delle Signore, è potenzialmente utile a camuffare la questione gravidanza, ma sfascia sempre più l'ideale di famiglia felice che si è fatta Veronica. Questo sarebbe più di ogni altra cosa, il motivo scatenante dell'addio definitivo di Ezio.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, fan in rivolta dopo l'ultima puntata: "Fate fuori il personaggio più insulso!"