sabato, Giugno 10, 2023
HomeLifestyleVita da VipGigi D'Alessio, riunione di famiglia a Napoli per il compleanno di LDA:...

Gigi D'Alessio, riunione di famiglia a Napoli per il compleanno di LDA: ecco dove ha festeggiato

Il giovane Luca D'Alessio ha festeggiato il compleanno in uno dei locali più chic a Napoli: c'era tutta la sua famiglia al completo.

Dopo il successo del Festival di Sanremo il cantante LDA ha deciso di festeggiare il suo ventesimo compleanno insieme ad amici e parenti nella meravigliosa città di Napoli. Dopo un tour che l'ha visto in giro per l'Italia a promuovere la sua nuova musica, Luca è ritornato a casa tra le braccia della sua fidanzata e anche tra quelle della sua mega famiglia allargata. Il successo ad Amici di Maria De Filippi ha reso noto il giovane cantautore che immediatamente si è confermato tra le voci più amate della musica italiana.

Oggi dopo l'ennesimo trionfo a Sanremo Luca si rilassa insieme ai suoi affetti più cari e ha deciso di festeggiare il suo compleanno in modo davvero speciale. La città perfetta per realizzare un evento come questo è ovviamente Napoli. Qui vive sua madre Carmela e anche i suoi tre fratelli nati dal primo matrimonio di D'Alessio. Non è un mistero che il giovane Luca abbia un rapporto splendido anche con gli altri due fratelli nati dalle relazioni successive di suo padre. I fan però sono curiosissimi di conoscere i dettagli della sua festa, ecco qual è il locale dove ha festeggiato.

La festa di Luca D'Alessio a Napoli: tutti i dettagli dell'evento

In tanti sono curiosi di conoscere il nome del locale dove LDA ha festeggiato il suo compleanno a Napoli. Siamo all'Ambasciatori a Napoli, locale esclusivo che si trova in via Francesco Crispi. Qui ieri sera si è tenuto l'evento privato proprio in occasione della festa di compleanno del cantante ed era presente ttta la sua famiglia al completo. Non mancavano fratelli, amici e ovviamente la sua nuova fidanzata ancora sconosciuta al mondo dello spettacolo italiano.

Tutti i dettagli della festa di LDA a Napoli

Un'esibizione da record ha stregato gli invitati al party che hanno assistito a esibizioni live tra musica e balli decisamente scenici. Il design del locale è ultra moderno e soprattutto cattura l'attenzione per i giochi di luce. Ambasciatori ha poi deciso di regalare al cantante grafiche personalizzate per accogliere i suoi invitati e far vivere a tutti gli invitati una serata indimenticabile e ricca di sorprese.

Il tributo a LDA del locale Ambasciatori a Napoli

Di certo il colpo di scena più emozionante è stato quello di vedere Luca salire sul palco e intonare le sue canzoni più famose in compagnia delle persone che ama di più. Anche la torta ha colpito i fan considerando che era alta ben cinque piani. Una festa decisamente da urlo che si aggiudica il primato tra le più esclusive della città di Napoli.

LEGGI ANCHE>>>LDA compie venti anni: le dediche di sua madre Carmela Barbato e della fidanzata Miriam