fedez

Fedez porta Vittoria Ferragni sulle montagne russe, ma che delusione per la figlia! Non tutto è come sembra

La gita sulle montagne russe per Fedez e la piccola Vittoria Ferragni, ha un dettaglio che non vi aspettate proprio.

I figli dei Ferragnez, trascorrono la maggior parte del tempo con il loro papà. L'imprenditrice digitale da milioni di follower, spesso è in giro nelle prime ore del mattino. Per questo motivo, siccome preferiscono sempre meno l'ausilio di tate vicino a loro, cercano in tutti i modi di intrattenerli quando ne hanno la possibilità. Se non ci sono, tocca ai nonni, come è accaduto durante la settimana di messa in onda del Festival di Sanremo.

Ora che il peggio sembra essere passato, in relazione ai problemi avuti dal rapper milanese, ha ripreso con i siparietti che riguardano il tempo trascorso insieme ai figli. Con Vittoria, sembra avere un legame molto speciale: succede spesso tra papà e figlie femmine. Quello che si è inventato nella giornata di ieri però, ha dell'incredibile. Per divertire il più possibile la piccola e regalarla un pomeriggio magnifico, anche direttamente dal salotto di casa del loro attico milanese, ha architettato qualcosa che molto probabilmente, ha deluso le aspettative della giovane Ferragni.

Fedez e la giostra a casa con Vittoria Ferragni: altro che Disneyland Paris!

Probabilmente, recarsi in un parco divertimenti che avesse delle montagne russe di quelle dimensioni, era impossibile al momento. Perché privarsene però? Fedez da papà creativo e sempre all'opera, ha deciso di riproporre una delle giostre più divertenti ed eccitanti soprattutto per i più piccoli, ma nel salotto di casa dell'attico di City Life. Ci ha portato la secondogenita Vittoria, e non è stata proprio un'impresa molto semplice da quello che ha scritto. Siete curiosi di vedere in che modo lo hanno fatto?

fedez
L'invenzione di Fedez per portare Vittoria sulle montagne russe dal salotto di casa

Una montagna russa 3D con sonoro integrato, una bacinella e tanta forza nelle braccia. Sicuramente tanti papà prenderanno spunto per cercare di proporre la stessa cosa ai bambini, annoiati dai pomeriggi in casa senza poter uscire. Se lo fanno anche i Ferragnez, che hanno tutti i modi possibili e immaginabili per poter accedere ai migliori parchi divertimenti in giro per il mondo, vuol dire che funziona con i più piccoli. Siamo sicuri però che Vittoria e anche il fratello maggiore Leone, avrebbero sicuramente gradito di più la versione dal vivo e non quella 'apparecchiata' ad hoc secondo il metodo ideato dal rapper.

LEGGI ANCHE>>>A casa di Chiara Ferragni e Fedez, il vero tocco di stile è nel bagno: tutti vorrebbero averla