Eleonora Daniele mostra Maria Grazia Cucinotta in una veste inedita: cos'è che le dive non fanno e che invece l'attrice ha fatto?
La giornalista e conduttrice Rai Eleonora Daniele entra sempre nelle nostre case grazie al suo programma del mattino Storie Italiane. Il format è articolato come un contenitore di notizie di cronaca, cui si alterna una parte dedicata allo spettacolo. Proprio per questa ragione la presentatrice conosce molti personaggi appartenenti al piccolo e grande schermo. Tra di loro anche l'attrice Maria Grazia Cucinotta. Bellissima e molto talentosa, l'interprete in questione non ha bisogno di grosse presentazioni: la sua fama la precede, così come il suo fascino (d'altra parte, oltre a lavorare nell'ambito della recitazione, ha lavorato per anni anche in quello della moda).
Rispetto a tante altri attrici, Maria Grazia Cucinotta si può definire una vera e propria 'diva', dal momento che è una delle poche italiane ad essere riuscita a sbarcare anche all'estero per alcune delle sue interpretazioni. Tutti la ricordano a livello internazionale per via della sua partecipazione, accanto all'attore Massimo Troisi, al film cult Il Postino, e per essere stata anche parte del cast di 007 Il mondo non basta. Attrice e modella, Maria Grazia, è pure produttrice: alcune sue pellicole sono All the Invisible Children e Last Minute Marocco. Eppure, anche una diva come lei è stata beccata, poco fa, a fare qualcosa di 'clamoroso'. Ecco di che si tratta.
Eleonora Daniele riprende Maria Grazia Cucinotta: la diva di Hollywood non si era mai vista così
Qualche ora fa, Eleonora Daniele ha pubblicato su Instagram - dove vanta una grande schiera di ammiratori - un video molto particolare. La giornalista di Storie Italiane, immortala Maria Grazia Cucinotta nel suo salone. Si capisce che la casa in cui le due amiche si trovano è quella della mora dal fatto che sul tavolo spunta il Telegatto, premio vinto dalla Cucinotta nel lontano 1995 proprio per il film Il Postino.
Eleonora e Maria Grazia devono aver pranzato insieme e probabilmente si stavano godendo un dolce, a giudicare dai calici di vino svuotati e dai piatti con avanzi di quella che sembra essere una torta rosa con gocce di cioccolato. Ma perché scriviamo che la Daniele ha smascherato la Cucinotta? Ebbene, vi lasciamo un fermo immagine del video postato dalla conduttrice Rai.

Come si evince dallo scatto preparato appositamente per voi, Eleonora Daniele riprende Maria Grazia Cucinotta intenta a sparecchiare. "La diva che sparecchia... Ti amo", scrive in sovra impressione alla storia la presentatrice. Il senso della ripresa è questo: personaggi simili del mondo dello spettacolo non sono soliti fare gesti così 'umili' come quello di sparecchiare, cosa che invece la star de Il Postino fa. Per la verità, però, la grande attrice si è sempre dimostrata affabile, gentile e generosa e vederla in queste vesti, almeno per il nostro punto di vista, non rappresenta una novità.
LEGGI ANCHE: Antonella Elia parla di Corrado senza peli sulla lingua: "Io pensavo che in Rai non si potesse dire, ma..."