"E adesso chiamatemi uomo", Teresa Langella mostra i muscoli in palestra: mai vista così

Teresa Langella si è mostrata mentre solleva pesi in palestra. Durante lo sforzo, i suoi muscoli sono apparsi estremamente tesi e lei stessa ha scritto in didascalia: "E adesso chiamatemi uomo".

Teresa Langella è comparsa in tv per la prima volta quasi 13 anni fa. Nel 2010, infatti, appena maggiorenne, ha partecipato a 'Uomini e Donne' come corteggiatrice di Leonardo Greco. L'anno seguente tornerà al dating show, tra le pretendenti di Andrea Angelini. Agli esordi in tv, tuttavia, non riuscirà a spiccare tra le tante ragazze che corteggiavano i tronisti sopracitati. Il suo rapporto lavorativo con Mediaset proseguirà: nel 2018 sarà prima tentatrice per Temptation Island e poi, finalmente, tronista per Uomini e Donne.

Al dating show succede qualcosa di curioso: dopo un lungo percorso di conoscenza, sceglie Andrea Dal Corso. Inizialmente lui rifiuta, salvo poi ripensarci dopo un confronto faccia a faccia in studio. Da quel giorno, tra alti e bassi, i due stanno ancora insieme e presto diventeranno marito e moglie. Grazie alla sua passione per la musica, la Langella è riuscita ad incidere alcune canzoni sua firma e - soprattutto - a lavorare come speaker per Radio 105. La 31enne è un'artista a 360 gradi: in passato ha recitato in due film italiani, 'Reality' (2012) e 'Sotto copertura' (2017). È anche una grande appassionata di palestra: oggi pomeriggio ha registrato un video in palestra mentre sollevava due pesi e allenava i bicipiti.

Teresa Langella mostra i muscoli in palestra

La 31enne ha una forma fisica invidiabile, frutto di una corretta alimentazione e di un costante esercizio fisico. Anche oggi l'ex tentatrice è andata in palestra: sulla scheda il mercoledì sembra essere il giorno dedicato ai bicipiti. La Langella ha usato la fotocamera anteriore del suo smartphone per registrare un video del suo allenamento. Il suo fisico, teso per lo sforzo, appare scolpito più che mai. Lei, anticipando i commenti cattivi al suo aspetto, ha scritto: "E ora chiamatemi uomo".

Teresa Langella in palestra

Lo scorso 18 marzo lei e il suo partner Andrea Dal Corso sono stati ospiti di Silvia Toffanin a 'Verissimo'. Oltre ad aver confermato che a breve si sposeranno (lui le ha fatto la proposta di matrimonio alle Seychelles), la Langella ha raccontato un episodio traumatico successole in passato. Lo stesso medico che l'ha seguita per l'intervento di mastoplastica adduttiva (che al primo tentativo non è andato a buon fine), infatti, l'ha violentata nel suo studio. "Chiedeva a mia madre di rimanere fuori. Posso solo dire che le sue mani non mi toccavano solo il seno, ma anche altre parti del corpo". Ovviamente la persona in questione è stata denunciata e, per quanto siano passati circa cinque anni senza una sentenza definitiva, la speaker ha dichiarato di "avere fiducia nella giustizia".

LEGGI ANCHE: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, follia dal parrucchiere a pochi mesi dal parto: mai visti con questi capelli