Noemi Bocchi ha mostrato Chanel Totti in una storia condivisa su Instagram. Un dettaglio getta i fan in confusione, ma non è affatto come sembra.
Nessuna faida familiare, rivalità oppure ostilità tra di loro. Seppur la stampa nostrana cerchi in tutti i modi di individuare un astio tra Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti e la sua secondogenita, devono rassegnarsi. Le due pare abbiano un rapporto molto sereno, nonostante la quindicenne continui a vivere con sua madre, a cui è ovviamente molto legata.
A lei e suo fratello Cristian è stato regalato un cane, trascorrono del tempo con Noemi, addirittura anche in vacanza. Per dare il benvenuto al nuovo anno, sono andati tutti insieme a Miami, con le figlie della donna e la più piccola di casa Totti: Isabel. Come mai però, non esistono immagini e le due, non sono mai state paparazzate insieme? Sarà stata una serie di coincidenze, oppure la precisa volontà di mantenere il tutto estremamente riservato? L'ultima storia su Instagram della Bocchi, emerge un dettaglio che per la prima volta, ha insinuato nei fan il dubbio che potesse proprio essere Chanel Totti il soggetto dello scatto: sarà davvero così?
Noemi Bocchi e la storia su Instagram a sorpresa: è Chanel Totti?
Noemi Bocchi non è un'assidua frequentatrice dei social, anzi. Li evita e fino a qualche tempo fa, aveva la modalità privata sul suo profilo Instagram. Ultimamente però, si è aperta maggiormente e si lasciata andare a immagini che hanno a che fare con la sua famiglia e le sue passioni. Ha purtroppo anche parlato di un suo problema di salute, che sta cercando di rivolgere con il supporto del suo compagno. Dopo giorni di silenzio, è tornata quest'oggi con due storie molto dolci e tenere.

Una somiglianza molto accentuata, che porta a pensare qualcosa che però in realtà, non è reale. A primo impatto infatti, sembra si tratti della seconda figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti: gli occhiali da sole, la postura e i lunghi capelli biondi. Spesso la giovane Totti, indossa anche cappellini di quel medesimo modello. Si tratta in realtà della primogenita di Noemi Bocchi, che ha deciso di mostrare con una foto per la prima volta nelle sue storie su Instagram. Non è come sembra: anche se vanno molto d'accordo, non è una storia che ritrae la figlia del Capitano. Date le premesse però, potrebbe accadere molto presto.
LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti in preda ad un esaurimento nervoso: cosa sta succedendo alla figlia di Ilary Blasi