Bianca Guaccero irriconoscibile: il nuovo look selvaggio della conduttrice Rai fa girare la testa

Bianca Guaccero è una delle conduttrici Rai più affascinanti in assoluto. Sui social, si mostra spesso in pose sensuali e provocanti. Nelle ultime ore, la presentatrice barese ha cambiato look, mostrandosi più selvaggia che mai.

Lo scorso 15 gennaio Bianca Guaccero ha compiuto 42 anni. Nonostante molti la conoscono come presentatrice, a inizio carriera ha lavorato come modella, valletta e (soprattutto) attrice. Non tutti sanno che il vero e proprio esordio televisivo è avvenuto grazie a Mediaset, come valletta delle trasmissioni "Miss e Mister '96" e "Sotto a chi tocca". Successivamente la Guaccero lavorerà come attrice per alcune produzioni italiane, sia cinematografiche che televisive. Il primo decennio del Duemila è sicuramente il periodo più florido della sua carriera professionale.

Nel 2006 è la protagonista di "Assunta Spina", fiction amatissima dagli italiani; nello stesso anno diventa una delle attrici di punta di "Capri", serie tv in cui comparirà fino al 2010. Nel 2008 è una delle quattro conduttrici del Festival di Sanremo: insieme ad Andrea Osvart affianca Piero Chiambretti e Pippo Baudo. Negli anni a seguire lavora soprattutto come conduttrice in Rai: l'ultimo programma che la la tv pubblica le aveva affidato è "Detto fatto", che non è stato rinnovato per la stagione 2022-23. Negli ultimi dodici mesi, la Guaccero è comparsa saltuariamente sui canali della Rai come ospite di vari programmi o - nel caso di Tale e Quale Sanremo - concorrente di talent show.

Bianca Guaccero mai vista così

Se gli ultimi dodici mesi l'hanno vista meno presente in televisione, è aumentata nettamente la sua presenza sui social, in particolare Instagram. Per la gioia dei follower, la 42enne è tornata a postare con una certa frequenza. Nonostante gli anni passino anche per lei, la Guaccero rimane una donna irresistibile. Uno degli ultimi post è quello con il numero di 'Mi piace' più alto da quando ha aperto il profilo Instagram. La conduttrice originaria di Bitonto si è mostrata con un look audace che farebbe girare la testa a qualsiasi uomo eterosessuale:

Bianca Guaccero più sensuale che mai
Bianca Guaccero più sensuale che mai

Come si può vedere, il post ha riscosso talmente tanto successo che la sua autrice ringrazia i fan per il supporto e per i complimenti ricevuti. Ma c'è qualcuno che la riempie di complimenti guardandola negli occhi? Per quanto è dato saperne, Bianca Guaccero oggi è single. In passato ha avuto varie storie d'amore, di diversa durata. Dall'ex marito Dario Acocella è nata la sua prima e unica figlia, Alice. Prima ancora, tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila, era fidanzata con l'allora calciatore Nicola Ventola. Più recente, invece, è il chiacchieratissimo flirt con Fabrizio Moro, che pare essere rimasto tale.

LEGGI ANCHE: Il nuovo tatuaggio di Bianca Guaccero spopola sul web: il punto del corpo perfetto per lasciare il segno