giovedì, Giugno 8, 2023
HomeSpettacoloArmando Incarnato, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Spoiler: non...

Armando Incarnato, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Spoiler: non il parrucchiere

Armando Incarnato è uno dei volti di punta del cosiddetto 'Trono over' di Uomini e Donne. L'imprenditore napoletano, prima di diventare un personaggio televisivo, ha fatto un altro tipo di lavoro, decisamente più umile.

Armando Incarnato fa parte di quella categoria di protagonisti di 'Uomini e Donne' che fanno enorme fatica a trovare la donna giusta per loro. L'imprenditore napoletano ha conosciuto decine di dame da quando presenzia alla trasmissione di Maria De Filippi, ma con nessuna di loro è nato qualcosa di significativo. Anche per questo, ha ricevuto - e ancora oggi riceve - numerose critiche da parte di Gianni Sperti, che lo accusa di stare a 'Uomini e Donne' solo per aumentare i suoi follower di Instagram, una delle sue fonti principali di guadagno.

Parlando di soldi, attualmente Incarnato gestisce alcuni saloni di parrucchiere, pur non considerandosi uno di loro. In passato ha recitato una piccola parte nella serie tv di 'Gomorra' e su Instagram spesso sponsorizza ristoranti e case vacanza. Da 'Uomini e Donne', come noto, non riceve un vero e proprio stipendio, ma solo un rimborso spese. Non conosciamo la dichiarazione dei redditi di Incarnato, ma è sicuramente una persona benestante a giudicare dal suo tenore di vita. Cosa faceva il cavaliere napoletano prima di diventare famoso?

"Prima lavoravo, ora mi godo la pensione"

L'imprenditore è molto attivo su Instagram. Nelle ultime 24 ore ha postato alcune foto di una casa in fase di ristrutturazione. Poi ha deciso di raccontare un aneddoto della sua vita privata prima del successo. Incarnato, a tale scopo, si è fatto scattare una foto in sella ad un motorino giallo. Cosa vi ricorda il motorino giallo? Quello delle Poste Italiane. Nella Storia spiega di aver fatto il corriere in passato. Attualmente, si autodefinisce in pensione:

Armando Incarnato parla del suo ex lavoro

Non è chiaro che tipo di merci trasportasse. Sta di fatto che paragona il suo lavoro attuale alla pensione. Cosa vorrà dire? Incarnato, per carattere, è spesso vago nelle proprie dichiarazioni. Nelle ultime ore il pubblico di Uomini e Donne sta parlando molto di lui per via della nuova frequentazione con la dama Sara. L'avvocato penalista torinese ha ammesso di essere attratta da Armando e dal suo carattere vivace. Lui ha accettato di ballare con lei in puntata e i due sono apparsi parecchio affiatati. È la volta buona? Dopo sei anni a 'Uomini e Donne' senza riuscire a trovare una dama che lo soddisfacesse del tutto, può essere Sara quella giusta?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Armando Incarnato svela quanto guadagna Gianni Sperti ogni puntata