"Uno sguardo vale più di mille parole", Raimondo Todaro smaschera la nuova coppia di 'Amici di Maria De Filippi'

L'ultimo post di Raimondo Todaro racconta di una nuova relazione nata tra i banchi di Amici 22. Ma chi sono i protagonisti?

Raimondo Todaro è un ballerino latinista che inizia la sua carriera in televisione principalmente grazie a Ballando con le Stelle, talent show vip condotto dalla presentatrice Milly Carlucci. Da un paio d'anni, tuttavia, è docente della scuola di talenti più famosa d'Italia, Amici di Maria De Filippi. Qui occupa il ruolo di coach, fondamentale soprattutto nell'attuale fase, quella del serale, in cui avvengono due eliminazioni per ogni appuntamento del programma.

Il serale di Amici è cominciato solo da due settimane. Nonostante ciò, i colpi di scena non sono mancati. L'ultima puntata, nello specifico, ci ha lasciato due gravi perdite, quella del cantante Piccolo G e del ballerino Gianmarco. Entrambi appartenevano alla squadra ZerbiCele (ovvero quella timonata dai due professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano). Infatti, al momento esistono tre team: uno è quello appena citato, il secondo è quello costituito dalla showgirl Lorella Cuccarini e dal coreografo Emanuel Lo, e l'ultimo è quello formato proprio dalla cantante Arisa e Raimondo Todaro. Proprio quest'ultimo, in un recente post, avrebbe 'smascherato' una nuova coppia di allievi. Ma chi sarà?

Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro conferma il gossip: chi è la nuova coppia

Quest'anno Amici di Maria De Filippi assomiglia un po' a Uomini e Donne (celebre dating show Mediaset) per il fatto che si sono formate diverse coppie. Nello specifico, poiché i concorrenti del talent vivono insieme e sono poco più che adolescenti, è chiaro che possano nascere diversi sentimenti amicali e... più che tali. Se da tempo si vocifera di una possibile relazione tra i due cantanti Wax e Angelina Mango, e tra i due ballerini Samu e Maddalena, il gossip odierno non riguarda loro. E chi allora?

Ebbene, chi ha visto la puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato scorso si sarà accorto di una certa passione tra i due ballerini Mattia Zenzola e Benedetta Vari. I due si sono lasciati andare ad un tango, conclusosi con un bacio davvero intenso. Così, malgrado la latinista sia fidanzata, il gossip è impazzito. Cosa c'è di vero in questa storia? Sicuramente un certo feeling, mostrato sia davanti a tutti in puntata, che nella casetta.

Raimondo Todaro, dal canto suo, mette ancora un po' di sale in tutta questa faccenda, postando sui propri profili social una foto che ritrae Benedetta e Mattia, poco prima della loro esibizione di fuoco. La didascalia dello scatto recita: "Per capirsi spesso uno sguardo vale più di mille parole". La frase utilizzata lascia ai fan della coppia il modo di fantasticare. Malgrado ciò, il professore di latino potrebbe anche semplicemente riferirsi a come i due lo stavano guardando nel momento subito antecedente la performance.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro pubblica questo scatto di Mattia Zenzola e Benedetta Vari con la didascalia: "Per capirsi spesso uno sguardo vale più di mille parole". Che i due stiano davvero insieme?

LEGGI ANCHE: "Un viscido incredibile", esplode il caso Aaron ad 'Amici 22': Rudy Zerbi prende provvedimenti