La fiction Rai continua a regalare grandi novità: in attesa di Un Passo dal cielo 7 è Giusy Buscemi a lanciare la nuova tendenza.
Le avventure di Un passo dal cielo stanno tornando su Rai 1 per la settima stagione e attesissimo è il ritorno di Rocío Muñoz Morales nei panni di Eva. Un'altra grande protagonista di questa stagione è Giusy Buscemi che per la prima volta farà parte del cast insieme a Enrico Ianniello. Come sempre le montagne saranno le grandi protagoniste delle inquadrature di questa stagione tra laghi e scorci meravigliosi dove la natura riuscirà a rubare la scena. Tutto è pronto per il debutto del nuovo cast in prima serata su Rai 1 a partire da giovedì 30 marzo.
A colpire è proprio il look della Buscemi che questa volta prenderà il posto dell'amatissima Emma, interpretata da Pilar Fogliati nelle scorse stagioni e amatissima dal pubblico. In occasione della presentazione della fiction la Buscemi, che abbiamo ammirato in diverse fiction negli ulti anni, ha sfoggiato un look da sogno. Non sempre le attrici riescono a conciliare i loro outfit con la serie che stanno presentando, ma nel caso della Buscemi il suo look rispecchia a pieno lo spirito della fiction Rai.
Giusy Buscemi e il look ispirato a Un Passo dal Cielo: ideale per la primavera
L'outfit di Giusy Buscemi si sposa perfettamente con i paesaggi e le inquadrature di una delle fiction Rai più amate di sempre. L'attrice indossa un tailleur monocromatico sui toni del verde e proprio alle sua spalle appare un muro in foglie davvero meraviglioso. La tendenza monocromatica ritorna puntuale anche quest'anno ovviamente a partire dalla stagione primaverile e sono tantissimi i toni che si adattano alla perfezione con questa stagione.

La Buscemi sceglie un tono tenue e un'acconciatura naturale con i ricci in risalto. Il verde si adatta perfettamente ai suoi occhi e anche questa volta si conferma uno dei colori più amati della primavera. Occhio al make-up super naturale che non distrae lo sguardo dall'outfit. Anche per il sotto giacca la protagonista di Un passo dal cielo 7 sceglie di abbandonare il classico crop top e di optare per un modello più elegante e raffinato.
Sarà questa la combinazione perfetta per un look elegante e ricco di stile? Quanto meno l'attrice riesce a incarnare alla perfezione lo spirito naturalistico della serie che sta presentando e soprattutto del suo personaggio che di certo riuscirà a entrare nel cuore del pubblico di Rai 1. Non resta che continuare a seguire le sue avventure e ovviamente i suoi prossimi outfit da sogno che di certo condividerà con i fan sui social network.
LEGGI ANCHE>>>Un passo dal cielo, anticipazioni: Manuela torna a San Vito e Vincenzo deve fare i conti con il passato