giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNotizie TVResta con me fa infuriare i fan, pesante stroncatura per Francesco Arca:...

Resta con me fa infuriare i fan, pesante stroncatura per Francesco Arca: "Tutto campato in aria"

Resta con me, fiction Rai con protagonista Francesco Arca, riceve commenti perplessi da parte dei fan dopo l'ultima puntata: cosa non piace

La serie Resta con me che rappresenta una scommessa di Rai 1 raccoglie - solitamente ogni domenica, ieri in via del tutto eccezionale di lunedì - tanti spettatori. La storia raccontata è coinvolgente, soprattutto grazie a una buona regia e a degli attori che al pubblico piacciono particolarmente. Nello specifico, i protagonisti del prodotto audiovisivo sono tre: Francesco Arca - attore già noto per altre fiction come Fosca Innocenti, sulla Mediaset, in cui recita al fianco della bellissima Vanessa Incontrada, Laura Adriani - attrice de I Cesaroni, ma anche tanti altri successi, e il piccolo Mario Di Leva - che i telespettatori hanno potuto apprezzare al Festival di Sanremo 2023, in una delle serate.

Proprio loro tre danno vita a un racconto avvincente. La storia di Resta con me parla di una profonda crisi matrimoniale dovuta alla perdita di un figlio, ma anche della rinascita che una coppia può avere nel momento in cui riceve un'altra possibilità dalla vita. A fare da sfondo a tutto ciò un'indagine poliziesca piuttosto complicata. Nella puntata di ieri, tuttavia, qualcosa non ha funzionato: ecco quello che ai fan proprio non è andato a genio.

Resta con me, resoconto dell'ultima puntata e commenti perplessi: "Ma questa corsa della Rai a cosa serve?"

Nella puntata di ieri di Resta con me sono accaduti diversi avvenimenti, ma è soprattutto uno quello che ha 'sconvolto' il pubblico. Alessandro Scudieri, il personaggio interpretato da Francesco Arca, si è reso protagonista di un tradimento con una collega ai danni della moglie Paola Montella. Proprio questo non è andato giù a molti spettatori della serie. In particolare, una fan scrive: "Già nera per il riavvicinamento a Paola, ma confido nel fatto che si riavvicineranno e poi lei scoprirà il tradimento per dare il via alla seconda stagione". Insomma, una rabbia a metà, quella dell'utente in questione, dato che almeno sembra essere contenta dell'arrivo di una seconda stagione.

Commenti contro Resta con me: non è piaciuto il tradimento di Alessandro ai danni di Paola

Qualcun altro fa da eco al commento precedente: "Ma Alessandro che va a letto con la sua collega ora? Ma perché? E questa madre biologica di Diego che si presenta adesso?". Alla precedente osservazione, si aggiunge dunque un'altra critica legata a un arrivo inaspettato (e, a quanto pare, non voluto).

Commenti contro Resta con me: il pubblico non voleva proprio che Alessandro tradisse la moglie

In molti poi, lamentano un'eccessiva corsa della Rai per finire le serie. Infatti, sia Il Commissario Ricciardi, che Resta con me hanno previsto le due puntate finali l'una dietro l'altra senza alcuna spiegazione logica. Nello specifico, il prodotto seriale con Arca vedrà il termine domenica e lunedì prossimo con un doppio appuntamento. "Ma perché la Rai corre? Comunque nel palinsesto hanno le repliche e non serie nuove che attendono di debuttare", scrive un utente, infastidito. Infine, per qualcuno, ieri non è accaduto niente di rilevante.

Commenti perplessi su Resta con me: non piace la corsa al finale e il fatto che si capisca ben poco della trama

LEGGI ANCHE: Resta con me, fan durissimi contro la produzione: "La fiction con Francesco Arca delude come Il Paradiso delle Signore"