rai

Rai, ancora cambi nei palinsesti estivi: Andrea Delogu costretta a farne a meno

Continua la rivoluzione Rai per quanto riguarda la messa a punto dei palinsesti estivi. Andrea Delogu molto probabilmente, rinuncia alla sua spalla abituale.

L'abbiamo vista nel corso degli ultimi mesi, alle prese con una serie di trasmissioni in cui ha dimostrato di essere brillante, spiritosa e naturalmente bellissima. Andrea Delogu continua con la radio e i suoi continui 'esperimenti' che spaziano dal mondo della musica a quello dello spettacolo. Proprio per questo motivo, casa Rai l'ha arruolata come volto di punta per lo scorso Festival di Sanremo.

Data l'ottima prestazione, nello spazio poco prima delle puntate in onda durante le cinque sere di programmazione, c'è già chi scommette che presto, salirà direttamente sul palco. Nel frattempo, la conduttrice si è data anche molto da fare a teatro e ospite in tante altre trasmissioni. Il suo spettacolo, proiettato proprio sulla bellezza di essere finalmente giunta al traguardo delle 40 candeline, ha fatto si potesse essere apprezzata anche per questo altro aspetto. Sappiamo che quest'estate, sarà una personalità su cui Viale Mazzini punterà molto. A quanto pare però, dovrà fare a meno di un ingrediente che lo scorso anno, il pubblico da casa ha molto apprezzato.

Rai, cambio per Andrea Delogu: torna ma senza il famoso collega

La scorsa estate, il mondo del gossip è stato letteralmente incendiato da una serie di dinamiche che hanno portato alla luce crisi matrimoniali, separazioni e nuovi flirt in corso. Molto è frutto di suggestioni, voci che si rincorrono, ma con un fondo di verità sempre. Sarà stato il caso dei presentatori dei Tim Summer Hits? A quanto pare, tra Stefano De Martino e Andrea Delogu, c'era una complicità che alla signora Belen Rodriguez, sembra non andasse proprio a genio. Addirittura avrebbe inviato una lettera alla conduttrice dai capelli rossi, per chiederle di stare lontana da suo marito.

In effetti, i due si sono sempre mostrati molto complici e affiatati: sarà vero? L'ultima indiscrezione parla di una probabilità molto consistente, che il presentatore di Stasera tutto è possibile, non faccia più parte del cast della popolare kermesse canora estiva. Andrea Delogu è ormai talmente tanto avviata, che potrebbe portare il tutto egregiamente avanti da sola, oppure accompagnata da qualcun altro. Inevitabile non pensare che dietro tutto questo, ci sia lo zampino della soubrette argentina. Le due sono sembrate molto tranquille e a proprio agio però, durante una puntata de Le Iene in cui si sono viste insieme: mai dire mai però, soprattutto in questo ambiente.

LEGGI ANCHE>>>"Come fai a sapere che Stefano De Martino non ti tradisce?", la risposta di Belén spiazza i fan della coppia