Paola Perego in giro con Gabriella Labate, moglie di Raf: le due notano qualcosa nei cieli di Roma e lo registrano

Gabriella Labate è stata una delle protagoniste del weekend televisivo appena trascorso. La moglie di Raf è stata ospite a 'Domenica In', dove ha ricevuto una dedica da Barbara d'Urso. Oggi la donna ha trascorso il pomeriggio con l'amica Paola Perego e le due hanno notato qualcosa di insolito nei cieli di Roma.

Il weekend televisivo appena andato in archivio è stato contraddistinto da un'accesa polemica tra Mara Venier e Mediaset. La 'Zia' ha ospitato a sorpresa Barbara d'Urso, che è comparsa a 'Domenica In' con un messaggio registrato contenente una dedica a Gabriella Labate, la moglie del cantante Raf. Diversi utenti di Twitter hanno pubblicato post sull'argomento e uno di questi è stato commentato dall'account ufficiale di Mediaset.

Una delle persone che gestisce (o gestiva?) 'Qui Mediaset' ha scritto un insulto molto grave nei confronti di Mara Venier e Barbara d'Urso. La 'Zia' non ha accettato neppure le scuse ufficiali di Mediaset, gettando benzina sul fuoco. Se Barbara d'Urso non avesse inviato la dedica a Gabriella Labate, tutto ciò non sarebbe mai successo. Lei, chiaramente, non ha alcuna colpa. 48 ore dopo l'ospitata negli studi 'Fabrizio Frizzi', la moglie di Raf ha trascorso un pomeriggio in giro per Roma con l'amica di sempre Paola Perego.

Il pomeriggio speciale di Gabriella Labate e Paola Perego

La Labate guidava, mentre la Perego registrava con il suo cellulare. Le due si sono trovate a passare in pieno centro a Roma in un momento speciale: quello del passaggio dell'aereo dell'Aeronautica Militare che ha 'spruzzato' le frecce tricolori. Dopo diversi tentativi di video e foto andati male, fatti da angolazioni sbagliate, alla fine la Labate è riuscita a realizzare uno scatto pressoché perfetto dei nove aerei che hanno colorato i cieli della capitale.

Uno scatto esteticamente molto piacevole, in un momento in cui gli aerei erano perfettamente allineati. Le frecce tricolori le vediamo poche volte all'anno, dunque le due hanno immortalato un momento straordinario, nel senso stretto della parola. Il mondo della tv è piccolo e oggi si è parlato molto - di nuovo - di Barbara d'Urso e di Lucio Presta, che come molti sanno è il marito di Paola Perego. I due, dopo essere stati in pessimi rapporti per circa tre anni, in mattinata si sono incontrati per fare pace, una volta per tutte. La conduttrice napoletana ha pubblicato un selfie in compagnia dell'agente e nella didascalia ha scritto che "alcune battaglie sono inutili" e "bisogna sapersi perdonare a vicenda".

LEGGI ANCHE: Paola Perego, altro che cinquantasei anni! Fisico di marmo per la conduttrice di 'Citofonare Rai 2'