Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, follia dal parrucchiere a pochi mesi dal parto: mai visti con questi capelli

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, coppia storica nata a 'Uomini e Donne', si sono concessi una follia dal parrucchiere. Entrambi hanno cambiato acconciatura in maniera drastica, con Zelletta che ha osato decisamente di più.

Moltissime coppie nate a 'Uomini e Donne' non hanno resistito a lungo a telecamere spente. Le eccezioni, chiaramente, ci sono: una di quelle che ancora oggi è affiatatissima è la coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Tronista lui, corteggiatrice lei, si sono scelti a inizio 2019 e da allora non si sono più lasciati. Zelletta, sull'onda del successo di 'Uomini e Donne', ha accettato di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Malgrado la presenza di tante belle ragazze, è rimasto fedelissimo alla Paragoni, non cedendo ad alcuna tentazione.

Pochi mesi dopo la fine dell'esperienza di Zelletta al Gf, l'ex ombrellina della MotoGp è rimasta incinta. L'annuncio è stato dato a gennaio di quest'anno e a marzo la coppia è andata in televisione per svelare il sesso della creatura che Natalia porta in grembo. In un'intervista esclusiva a 'Verissimo' hanno fatto sapere che si tratta di una femmina. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, i due hanno già dato un'anticipazione chiara sul nome che le daranno: "Sarà uno tra Ginevra, Diana e Alicia", ha dichiarato la futura mamma.

La follia dal parrucchiere

Nel post pubblicato il 26 gennaio, l'ex corteggiatrice aveva messo in mostra una pancia già ben visibile. Il relativo ritardo nell'annuncio è dovuto a una vera e propria anomalia, che colpisce una piccola percentuale di donne incinte. "Ero incinta ma avevo comunque il ciclo. Me ne sono accorta solo successivamente, dopo averne parlato con la ginecologa". Il parto è previsto per i primi di agosto, insomma siamo a metà del percorso. A quattro mesi dal grande giorno, la coppia si è concessa una piccola follia in questo ultimo martedì di marzo.

Le nuove acconciature di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Come sanno molti, le tinture sono da evitare in gravidanza, dal momento che la cute è una zona ad alto assorbimento e pertanto l'ammoniaca contenuta al loro interno può essere trasmessa al feto. Ecco perché l'ex corteggiatrice ha soltanto cambiato radicalmente pettinatura, ma non il colore. Il suo compagno, al contrario, si è mostrato con capelli di colore biancastro che non avevamo mai visto. La coppia è in febbrile attesa per la nascita della primogenita. Nell'annuncio social Natalia scrisse che presto sarebbero diventati cinque. Il motivo? La coppia possiede due bulldog francesi, che considera veri e propri figli.

LEGGI ANCHE: Natalia Paragoni, lo scatto bollente infiamma il web: "L'anno scorso erano così"