melissa satta

Melissa Satta rompe il silenzio dopo il caso Matteo Berrettini: la risposta velenosissima direttamente da Miami

Melissa Satta ha deciso di esprimersi dopo l'esplosione del caso Matteo Berrettini e le clamorose sconfitte a Miami. Ecco come ha deciso di farlo.

Un clamore mediatico senza precedenti, che ha colpito la neo-coppia formata da Matteo Berrettini e Melissa Satta. I due non hanno mai ufficializzato questa relazione. Si è sempre e solo trattato di paparazzate, che le hanno pizzicati insieme in locali e atteggiamenti molto affettuosi. La conferma è avvenuta in questi giorni, in quanto l'ex-Velina, ha raggiunto il tennista negli Stati Uniti per stargli vicino nel corso di due competizioni molto importanti.

Il Miami Open però, è stato un vero e proprio disastro. Il campione è stato clamorosamente eliminato durante le fasi iniziali della gara, e da tennisti potenzialmente molto più deboli di lui. Stampa e fan hanno dato vita ad una vera e propria baraonda mediatica, in cui è stata accusata la sua nuova compagna a sorpresa. Sarebbe lei la causa, tra distrazioni di tutti i tipi, del tracollo professionale del giovane atleta. C'è qualcosa di vero? Non sta a noi stabilirlo. Fatto sta che la show-girl ha deciso di intervenire, in modo abbastanza netto con una storia sul suo profilo Instagram.

Melissa Satta interviene sul caso Matteo Berrettini: "Smettetela di..."

Melissa Satta non è proprio riuscita a contenersi. Ha finalmente fornito una risposta circa tutto quello che sta succedendo a proposito del caso Matteo Berrettini e del disastro al Miami Open. Si trova proprio lì, per sostenerlo in un momento che per lui, davvero ha significato molto. Il finale non è stato quello desiderato, ora però è tempo di andare avanti senza abbattersi e soprattutto, dare la colpa a congetture inutili. Proprio per questo motivo, l'ex-volto di Striscia la Notizia ha deciso di intervenire. Per tutelarsi ovvio, ma soprattutto per stare vicino al suo compagno in un momento per lui non certo positivo.

melissa satta

Sono due storie su Instagram alquanto esplicative. La prima, mostra i suoi calzini che recitano: "Per favore, smettetela di parlare". Non è un caso, sembra proprio una dura invettiva contro chi sta speculando circa il fallimento professionale del fidanzato e un suo eventuale coinvolgimento. Successivamente, mostra quella che è una cena romantica da Five Guys, popolare fast-food americano che serve delle specialità molto gustose e apprezzate. In stile Fedez e Chiara Ferragni, una delle coppie che più amano i panini della popolare catena, si allontanano dalle chiacchiere in questo modo.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta e Giacomo Giorgio, coppia esplosiva a Milano: sono loro i più fashion della serata