meghan markle

Meghan Markle torna a Londra e ruba a Kate Middleton qualcosa di unico: "La vuole a tutti i costi"

Novità circa il ritorno a Londra di Meghan Markle. Occhi puntati sull'Incoronazione di Re Carlo III e l'ex-attrice americana, vuole andarci in una veste molto particolare.

Continuano le voci che insinuano un'assenza clamorosa, oppure una presenza ancora più sconcertante dei Duchi di Sussex all'Incoronazione di Re Carlo III. Il Principe Harry è attualmente a Londra per sbrigare delle faccende di tipo burocratico. A quanto pare il padre, non ha potuto riceverlo perché troppo impegnato. Occhi puntati dunque su quello che verrà, anche se le premesse non sono le più incoraggianti.

A quanto pare, sua moglie Meghan Markle non ha nessuna intenzione di rinunciare a mostrarsi, fiera e bellissima in un giorno tanto importante per la Royal Family. Le ultime notizie sul suo conto, riguardano una volontà molto forte a proposito della cerimonia a cui i reali, stanno lavorando a partire dalla morte della compianta Regina Elisabetta II. Quello che si è messa in testa, davvero in ogni senso possibile e immaginabile, è qualcosa che alla cognata Kate Middleton, non farà certo piacere. Ecco di cosa si tratta e quali sono gli scenari all'orizzonte.

Meghan Markle e lo sgarro clamoroso a Kate Middleton: siamo solo all'inizio

Uno degli elementi che maggiormente attira chiunque, in relazione alla vita da Royal e tutti i privilegi che ne conseguono, sono i diademi e i gioielli di famiglia più preziosi. Oltre alla regina Elisabetta, Lady Diana e la Regina Consorte Camilla Parker Bowles, solo a Kate Middleton è concesso di indossare l'oggetto del desiderio: la tiara. Meghan Markle ha indossato qualcosa di molto simile nel giorno del suo matrimonio: il titolo di Duchessa però, non prevede che questa sia un'abitudine da rispettare severamente in ogni occasione pubblica.

meghan markle
La bellissima Kate Middleton e la sua preziosissima tiara

A quanto pare, Meghan Markle è intenzionata a prendere parte alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, e già questa è una notizia bomba. La cosa più sconcertante, è che pretende a tutti i costi un "momento tiara", ovvero anche un breve frangente in cui è possibile vederla con indosso, il diadema dei sogni. Stando ai tabloid inglesi più informati, sarebbe una precisa operazione di marketing che le permetterebbe di lanciare al meglio, i suoi prossimi progetti nel campo del beauty e del lifestyle. Vederla con una corona luminosissima in testa, è un'immagine che manderebbe milioni di fan in estasi e oscurerebbe sicuramente l'odiatissima cognata, l'unica a potersi attualmente permettere questo lusso insieme a Camilla.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton ha sfilato in intimo prima di sposare William d'Inghilterra: la foto fa il giro del mondo