il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, novità esclusive sull'ottava stagione: l'inizio delle riprese e cosa accadrà

Bellissime novità in arrivo per i fan de Il Paradiso delle Signore. Tutto quello che sappiamo sull'ottava stagione, a breve in lavorazione.

La notizia era nell'aria, ma comunque non ancora resa ufficiale. C'erano troppi cerchi rimasti aperti, che necessitano di essere chiusi nel migliore dei modi per non lasciare i fan con il fiato sospeso. Gemma probabilmente, resterà con il desiderio di ricongiungersi a Marco, e le buone intenzioni di Roberto, che vuole sposarla ed essere un buon padre per il suo bambino. Stesso discorso per Ezio, Veronica e Gloria. La Moreu partirà davvero per gli Stati Uniti, rinunciando al sogno d'amore con quello che è a tutti gli effetti suo marito?

Tornando all'atelier, c'è la Galleria moda Milano che prende corpo, e il futuro incerto di tutti coloro che lavorano alacremente per Il Paradiso delle Signore. Senza contare poi, le dinamiche tra i vari personaggi minori, che gravitano nel coloratissimo mondo di una delle soap più seguite sul piccolo schermo. Cosa sappiamo della nuova stagione? L'ottava ci sarà ed è in lavorazione: molto presto lo sarà ancora di più. Ecco quali sono le novità più succulente previste per il futuro.

Il Paradiso delle Signore: tutte le novità sull'ottava stagione

Continuano su Rai 1, ogni giorno alle 16 le puntate de Il Paradiso delle Signore. Siamo alle battute finali, manca davvero poco per assistere al gran finale della settima stagione. Date le premesse, rimarremo con l'amaro in bocca e dovremmo rassegnarci ad aspettare mesi, prima di scoprire il destino di tutti i protagonisti all'interno e fuori dall'atelier. Giannandrea Pecorelli, produttore cinematografico strettamente collegato alla produzione della serie, su Aurora Tv ha confermato che le riprese cominceranno molto presto. Sbirciando tra i contenuti social dei vari protagonisti, era intuibile che solitamente il tutto si svolge con la bella stagione.

Questo favorisce poi il montaggio e tutto il lavoro che permette la messa in onda quotidiana dei vari episodi. Grandi conferme, quindi sembra chiaro intuire che non dovremmo in nessun modo rinunciare ai pilastri che fanno parte del cast, in primis Vanessa Gravina nei panni della Contessa di Sant'Erasmo e il direttore dell'atelier Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni. Qualche sorpresa è prevista, sempre stando alle parole di Pecorelli. Questo vuol dire che potremmo aspettarci dei ritorni, magari di volti a cui credevamo di dover dire addio per sempre. Il pubblico freme e non vede l'ora di assistere all'ottava stagione di una trama, che non potrà mai risultare noiosa o poco avvincente per l'esigente pubblico di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Roberto si dichiara finalmente a Gemma: la reazione della Venere stravolge tutti i piani