Giulia Salemi, il vestitino rosa lascia pochissimo all'immaginazione: "L'unica cosa bella di questo Grande Fratello"

Quella andata in onda ieri è stata la penultima puntata de Grande Fratello Vip 7: lunedì 2 aprile andrà in onda la finalissima e calerà il sipario su quest'edizione. Secondo molti, l'unica cosa bella del Grande Fratello è Giulia Salemi, che ieri sera ha lasciato a bocca aperta tutti per l'ennesima volta, grazie al suo vestito rosa che mette in risalto il suo fisico perfetto.

Lunedì prossimo finirà l'edizione più lunga di sempre del Grande Fratello. A differenza della precedente, gli ascolti non sono stati quasi mai esaltanti, soprattutto nella seconda parte. Insomma, non passerà alla storia come un'edizione memorabile. I numerosi litigi e le frequenti volgarità hanno portato Pier Silvio Berlusconi a intervenire in prima persona. Il presidente di Mediaset ha imposto toni più sobri e pacati ai concorrenti, ai conduttori e agli opinionisti.

Tutti i protagonisti sono finiti almeno una volta nella bufera. La bellissima eccezione è Giulia Salemi. Nonostante si sia guadagnata l'appellativo di 'bastarda con il tablet', la compagna di Pierpaolo Pretelli altro non ha fatto che mostrare i meme creati da altre persone. Il più delle volte erano immagini innocue, solo talvolta contenevano cattiverie. Giulia Salemi è stata la protagonista del Gf Vip 3 e del 5, in occasione del quale ha conosciuto Pierpaolo Pretelli. Il buon rapporto con Alfonso Signorini le ha permesso di essere opinionista ufficiale dell'edizione numero 7. Con ogni probabilità, ricoprirà un ruolo simile (o più importante) nell'ottava stagione.

Giulia Salemi e il vestito rosa

Oltre 17 ore dopo la fine della trasmissione, la Salemi ha pubblicato una serie di foto allo specchio, scattate prima della diretta. Nelle prime quattro indossa un vestitino rosa piuttosto scollato, nelle ultime cambia colore: nero, decisamente più sobrio. Uno degli scatti col vestitino rosa è a nostro avviso il più mozzafiato: l'abito mette in risalto le sue forme perfette, lasciando davvero poco all'immaginazione.

Il commento con più 'Mi piace' recita così: "L'unica cosa bella di questo Grande Fratello". Se Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini ricevono un numero inqualificabile di critiche ogni giorno per quello che fanno e dicono in puntata, sotto le foto di Salemi i commenti negativi sono una rarità. Il 2023 ha messo alla prova la relazione tra lei e Pretelli: a febbraio c'è stato un periodo di crisi tra i due, che però è stato ampiamente superato. Non c'entrano i tradimenti, né i due si sono mai davvero lasciati, ma gli amici della coppia hanno ammesso che per giorni non si sono parlati.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Giulia Salemi rivela la sua più grande ossessione da make-up: niente più labbra rosse