mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeLifestyleVita da VipFrancesco Renga in estasi dopo il regalo di Iginio Massari: il prezzo...

Francesco Renga in estasi dopo il regalo di Iginio Massari: il prezzo dei suoi dolci di Pasqua lievita sempre di più

Il cantante che fa coppia fissa con Nek ha ricevuto un regalo inatteso in vista della Pasqua: ecco quali sono i suoi dolci preferiti. 

Il cantante di Angelo e ex marito di Ambra Angiolini è tra gli artisti più amati d'Italia che a breve ritornerà con l'amico Nek in un tour davvero fantastico. Spesso Renga è finito del calderone della cronaca rosa soprattutto dopo la separazione da Ambra con cui ha costruito una splendida famiglia. Nonostante la fine del loro matrimonio i due hanno mantenuto un ottimo rapporto e oggi continuano a frequentarsi e a tenere unito il loro affetto. Questa volta però a incuriosire i fan del cantante è un regalo super goloso e inaspettato.

A omaggiare Francesco Renga delle sue creazioni è il pasticciere più famoso d'Italia che il pubblico ha conosciuto attraverso le sue apparizioni a MasterChef come giudice straordinario. Iginio Massari ha creato un vero e proprio impero in alcune città italiane tra cui la sua amata Brescia e anche Milano. I suoi store sono delle vere e proprie boutique della pasticceria e incarnano alla perfezione tutti i sapori della nostra tradizione. Non tutti però sanno che è possibile ricevere le sue prelibatezze anche a direttamente a casa proprio come è successo a Francesco Renga. Ecco qual è il regalo golosissimo che il cantante ha mostrato sui social e quanto costa nella realtà.

Pasqua 2023: i dolci di Iginio Massari fanno la differenza, ecco cos'ha ricevuto Francesco Renga a casa 

Il regalo di Francesco Renga da parte del maestro Iginio Massari

Il grande classico della tradizione culinaria pasquale italiana è indubbiamente l'uovo di cioccolato che viene confezionato da tutte le pasticcerie del Paese. A concorrere per il dolce più acquistato in questo periodo c'è ovviamente l'immancabile colomba che compare su tutte le tavole in questo periodo di grande festa. Francesco Renga è doppiamente fortunato considerando che ha ricevuto a casa entrambi i grandi classici della tradizione firmati proprio da Massari.

Tra i pasticcieri italiani più famosi di sempre al primo posto si colloca proprio Iginio che con i suoi prodotti è riuscito a incantare l'Italia intera. Lo shop online del maestro permette di acquistare moltissimi dei suoi prodotti e di riceverli direttamente a casa. Il cantante non poteva fare a meno di postare le immagini del suo regalo inaspettato, ma quanto costano i prodotti pasquali di Iginio Massari?

Quanto costano l'uovo al cioccolato e la colomba di Pasqua di Iginio Massari: tutti i prezzi

Uova al cioccolato e colomba di Iginio Massari

I prezzi dello shop online di Massari variano in base ai prodotti proposti e ai gusti in cui sono realizzati. Il prezzo base per la colomba classica è di 27 euro. Il costo aumenta se invece scegliamo colombe farcite diversamente da quella tradizionale, come quella alla nocciola o al caramello all'arancia.

Le uova di Pasqua vedono un costo più alto del solito. Partiamo dal classico al cioccolato fondente che costa ben 79 euro, mentre la variante pralinata o al lampone supera i 100 euro. Prezzi che non sono propriamente bassi, ma che incarnano alla perfezione la fama del pasticciere e soprattutto delle sue prelibatezze.

LEGGI ANCHE>>>A pranzo con Joe Bastianich e Cannavacciuolo, location banale? Loro non mangiano ovunque