Manca sempre meno a qualcosa che i fan su Twitter, stanno chiedendo da molto tempo per È Sempre Mezzogiorno. Antonella Clerici vicina ad un traguardo straordinario.
Il clima, naturalmente fuori dal bosco incantato di Rai 1 in onda a mezzogiorno, non è dei migliori. La gara degli ascolti, premia costantemente nell'ultimo periodo la rete competitor, quindi Barbara Palombelli con le sue case a Forum. La Rai perde consensi notevoli, soprattutto per la fascia mattutina, quella che parte dalle 11 e si prolunga fino alle 16 e all'inizio della fortunatissima soap Il Paradiso delle Signore.
Nonostante tutto questo gran parlare e voci che parlano di un cambio drastico in casa Rai, Antonella Clerici continua con quello che da anni, è il suo scopo più grande come professionista e donna. Portare dunque buonumore e allegria nelle case di chi la segue. Proprio per questo motivo, musica e balletti non mancano mai nel corso delle sue dirette. Uno degli ultimi momenti, tra i più apprezzati e riproposti sui social, riguarda l'ospitata di Paola e Chiara, che hanno proposto il loro brano Furore, tra i preferiti della padrona di casa. I tempi a quanto pare, sono maturi per spingersi ben oltre.
È Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici potrebbe fare il botto molto presto
Impossibile non aver mai visto, né sentito almeno una volta parlare di Joey Di Stefano. Si tratta del maestro di danza siciliano, che sui social è diventato virale per la sua coreografia sulle note di Bellissima, la hit cantata da Annalisa. Chiunque ha riproposto i suoi iconici passi: addirittura è arrivato a Sanremo, facendo muovere chiunque in quel di Piazza Colombo, l'interprete del brano compresa che lo ha accolto a braccia aperte.
ed è subito...#Annalisa #joeydistefano #Sanreno2023 #sanremo23 pic.twitter.com/AgqtduzQb1
— Sirio (@siriomerenda) February 9, 2023
Ora, perché parlarne in relazione ad Antonella Clerici e la sua trasmissione in diretta su Rai 1? Non è un mistero che alla conduttrice, piaccia molto proporre le canzoni di Annalisa. Bene, un fan sui social, attirando una serie di consensi notevoli, reputa che ormai, giunti a questo punto, si cono tutti i presupposti per poter portare la challenge negli studi di È Sempre Mezzogiorno.
La presentatrice del cooking-show sbircia sempre i commenti e le richieste in rete. Non è affatto da escludere dunque, che possa farlo anche questa volta e accontentare le richieste relative a questa dinamica. Dopo Paola e Chiara, ballare Bellissima tra una ricetta e l'altra, sarebbe davvero un sogno realizzato per milioni di telespettatori e di utenti che in questi mesi, non hanno fatto altro tra Instagram e Tiktok.
LEGGI ANCHE>>>Che imbarazzo! A 'È Sempre Mezzogiorno' Antonella Clerici farcisce la sua collezione di strafalcioni