Clizia Incorvaia inaugura la stagione dei matrimoni: l'abito perfetto per qualsiasi invitata

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato uno scatto Instagram con l'abito perfetto per le cerimonie in arrivo. 

Clizia Incorvaia spunta sui social con una delle novità più importanti della stagione. La primavera è ufficialmente arrivata e con lei si apre anche la stagione delle cerimonie con particolare attenzione ai matrimoni. In tantissimi sono alla ricerca dell'outfit perfetto da indossare in occasione di una giornata così importante e l'influencer è riuscita a proporre un modello davvero impeccabile. La prima regola per l'abito perfetto da invitata a un matrimonio o una cerimonia elegante è quella di sentirsi bene con il proprio outfit e soprattutto non rinunciare troppo alla comodità.

La Incorvaia può essere di grande aiuto a chi in queste settimane si affanna per cercare il vestito giusto. Di solito la scelta ricade sull'abito lungo e colorato, a suggerire il modello giusto è proprio l'influencer e ex gieffina. Ecco lo scatto che potrebbe rivoluzionare la stagione primaverile e soprattutto la nostra occasione speciale.

Abito lungo e schiena scoperta: la soluzione di Clizia Incorvaia per la stagione delle cerimonie

L'influencer di Instagram propone un modello che farebbe impazzire chiunque. Questa volta a spiccare è un abito lungo che segue perfettamente le linee del corpo e risalta una scollatura sul davanti. A colpire sono le maniche che in questo caso sono lunghe fino ai polsi e presentano una lunga apertura sulla schiena.

Il modello d'abito sfoggiato da Clizia Incorvaia

Un modello super chic e allo stesso tempo in grado di lasciare il segno proprio grazie alla sua semplicità. Clizia non indossa accessori e lascia che l'abito in blu catturi tutta la scena. Spesso l'errore da non commettere in vista delle cerimonie è proprio quello di strafare troppo tra accessori e colori stravaganti. La semplicità in questo caso premia sempre di più e consente di sfoggiare un outfit curato e ricco di dettagli da scoprire.

Il modello di quest'abito si adatta per altro a diversi invitati del matrimonio senza escludere anche i testimoni. Un modello maestoso, ma non troppo impreziosito è infatti ideale per chiunque e anche per le donne over. Quello presentato da Clizia è un abito base che può essere però arricchito da un velo che copre la schiena o da un fiocco alla fine della scollatura. Tutti dettagli tono su tono che riescono a esaltare la forma fisica e lo stile elegantissimo dell'abito senza stravolgerlo. Non resta che seguire il consiglio di Clizia e correre alla ricerca di un modello del genere in grado di esaltare la fisicità e l'eleganza di chiunque decida di indossarlo con o senza maniche lunghe. In ultimo non dimentichiamo di preferire un'acconciatura super chic come un magnifico chignon.

LEGGI ANCHE>>>Serena Rossi, il suo look per il weekend è fuori stagione: basta poco per renderlo impeccabile