A Beautiful Sheila Carter e Quinn Fuller si trovano a fronteggiare una nuova 'nemica' per il loro Eric Forrester: ecco di chi si tratta
Beautiful è la soap opera americana più longeva e seguita di tutte. Nata a marzo del 1987, ha compiuto pochi giorni fa 35 anni di messa in onda. Malgrado ciò, riesce a interessare i telespettatori di ogni parte del mondo (circa 300 milioni al giorno), compresi quelli italiani che dal 1994 non si perdono neanche una puntata del prodotto seriale. Prima trasmessa dalla Rai (Rai 2), poi dalla Mediaset (Canale 5), la fiction piace soprattutto per le vicende amorose narrate che vedono al centro la famiglia Forrester e la loro casa di moda, la Forrester Creations.
Negli ultimi episodi il fatto più clamoroso avvenuto è stato il bacio tra la protagonista, Brooke (interpretata da Katherine Kelly Lang) e Deacon (interpretato dall'attore Sean Kanan). L'effusione è stata un vero e proprio tradimento da parte della donna al suo amato Ridge Forrester (Thorsten Kaye). A discolpa della Logan, tuttavia, c'è da dire che aveva assunto dell'alcol - per sbaglio - a causa della cattivissima Sheila Carter, gelosa di Sharpe. Passano gli anni, ma Beautiful fa sempre il pieno di intrighi e tradimenti. Un altro filone, in tal senso, è quello che lega Zende, Paris e Carter. Il primo è stato tradito dalla seconda con il terzo. Così, Paris, vive un momento di conclusione e sua madre, Grace, sceglie di tornare a Los Angeles per starle accanto...
Beautiful, dopo Sheila arriva una nuova minaccia per il matrimonio tra Quinn ed Eric
Grace per il momento si è confrontata praticamente solo con sua figlia e pochi altri nella serie. Tra questi, ha avuto il piacere di adocchiare Eric Forrester. I fan non hanno dubbi, da una frase pronunciata, che tra i due possa nascere qualcosa. "Eric Forrester è così affascinante...", ha infatti dichiarato la madre di Paris. Un meme esilarante però mette a confronto Quinn e Sheila (moglie ed ex moglie di Eric) che sentono questa frase e puntano una spadina e una pistola alla volta della malcapitata. "Cara, c'è la fila di donne, tra cui loro", scrive lo stesso utente. Tra le immagini più divertenti che commentano la puntata, anche una che mostra Bugs Bunny a contare i soldi, come a dire che il consiglio della madre di Paris a cercare le buone fondamenta, sia quello di puntare laddove ci sono i soldi.

Altri commenti tornano sul filone Logan-Sharpe scrivendo: "Capisci che un Forrester o un Logan è depresso quando gli vedi indossare maglie tristi o copertine color senape scaduta". In effetti, Brooke ultimamente invece di vestaglie particolare o abiti succinti sta preferendo di gran lunga maglioni tristi e grigi. Infine, un utente di Twitter parla di sceneggiatori allucinanti, dato che non ricordano nemmeno loro cosa sia successo. D'altro canto, sono pur sempre 35 gli anni di trasmissione e qualche dimenticanza la si può perdonare.

LEGGI ANCHE: Rai, catastrofe non solo per Eleonora Daniele e Antonella Clerici: "Tutte a casa"