Questo martedì di fine marzo si è aperto con una notizia importantissima per le dinamiche interne della televisione italiana. Barbara d'Urso e Lucio Presta hanno fatto pace, dopo un lungo periodo di rapporti tesissimi. Non tutti hanno gradito il selfie con cui la conduttrice ha annunciato il perdono dell'influente agente televisivo.
Lucio Presta è una delle persone più influenti all'interno della tv italiana. Agente di moltissimi vip, vanta un peso importante nelle decisioni nei palinsesti della Rai e della Mediaset. Di recente aveva espresso opinioni estremamente negative contro Barbara d'Urso. A suo avviso, infatti, il modo di lavorare e condurre della conduttrice napoletana è uno "scempio".
Non solo: nel 2020, dopo che la d'Urso a "Pomeriggio Cinque" recitò una preghiera in diretta per ricordare le vittime di Covid in compagnia di Matteo Salvini, chiese la chiusura immediata del programma. Insomma, la disistima tra i due è stata evidente per un periodo, nel passato recente. Tutto appartiene al passato: poco dopo le 9:00 di questa mattina, la d'Urso ha pubblicato un selfie in compagnia dell'agente televisivo, nel quale annuncia la pace fatta. "Alcune battaglie sono totalmente inutili e bisogna imparare a perdonarsi a vicenda".
Le reazioni del web e di Flavio Briatore
Barbara d'Urso, nel corso degli anni, si è 'creata' un esercito di hater e molto spesso sui social è oggetto di commenti negativi. Com'era inevitabile, le critiche sono arrivate anche dopo l'annuncio della pace fatta con Lucio Presta. Tra i commenti al post Instagram, decine di persone esprimono il loro disappunto per quella foto tra due persone che nel passato recente si sono attaccate duramente a vicenda.

Oltre a qualche insulto (sia ai filtri utilizzati che alla sua persona), spunta anche la reazione a sorpresa di Flavio Briatore, che applaude convintamente. Da tempo si vocifera di una relazione sentimentale tra i due. Briatore ha di fatto smentito, dicendo che l'unico legame che ha oggi è quello con suo figlio Nathan Falco. La d'Urso ha rilasciato dichiarazioni totalmente diverse. "Siamo usciti spesso con altri amici in comune. Mi è molto simpatico, è un uomo interessante che adora suo figlio e non gli fa mancare nulla". Quando le è stato chiesto se siano mai usciti solo loro due, la conduttrice ha risposto maliziosamente: "Non me lo ricordo". Il commento alla foto è un'ulteriore prova che probabilmente qualcosa tra i due c'è, anche se forse non si può ancora definire una relazione sentimentale vera e propria.
LEGGI ANCHE: Mediaset si scusa per gli insulti contro Mara Venier e Barbara D'Urso, ma la Zia non perdona: replica al veleno