venerdì, Giugno 9, 2023
HomeNotizie TVAvanti un Altro, il prof di religione ha un problema con Sophie...

Avanti un Altro, il prof di religione ha un problema con Sophie Codegoni: interviene Paolo Bonolis

Cosa ha combinato Sophie Codegoni nell'ultima puntata di Avanti un Altro? Paolo Bonolis interviene e cerca di risolvere il problema.

La nuova edizione di Avanti un Altro vede un cambiamento notevole nella scelta dei personaggi che compongono tutto il minimondo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La formula ormai da anni è quasi sempre la stessa. Cambiano però le comparse, ovvero quei personaggi che con il loro contributo oppure le loro domande, permettono ai concorrenti di accumulare un certo montepremi che poi, cercano di portarsi a casa al termine della gara.

La più grande rivoluzione, riguardala scelta della Bonas, ovvero la bellissima ragazza che con il suo influsso benefico (e qualche massaggio al collo), permette al partecipante di caricarsi e indovinare le risposte. La prima è stata Paola Caruso, e dopo Laura Cremaschi e dopo Giada Papetti e Sara Croce, ora è il turno dell'ex-concorrente del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni. Vi mostriamo quello che è successo ieri sera e soprattutto, cosa ha fatto Paolo Bonolis per risolvere una situazione che forse, sarebbe potuta finire molto peggio di come si è prospettata in principio.

Avanti un Altro: il prof di religione in difficoltà di fronte a Sophie Codegoni

Il concorrente che si è presentato ieri sera di fronte a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha come sempre capita, parlato dei suoi interessi e della sua professione. Un giovane molto vicino alla chiesa: sta per diventare professore di religione e il suo sogno più grande, è addirittura quello di poter un giorno essere Vescovo o meglio ancora, Papa. Non ha nascosto di non essere molto avvezzo verso dinamiche che abbiano a che fare con ragazze e avvicinamenti troppo frequenti. Proprio per questo motivo, l'arrivo ella Bonas Sophie Codegoni, sembra averlo alquanto turbato.

In un primo momento, il conduttore ha cercato di coprire le grazie della giovane modella. Successivamente l'ha avvertita. Le ha detto che avrebbe dovuto andarci molto cauta, proprio perché avrebbe avuto a che fare con qualcuno che di fronte ad una bellezza del genere, avrebbe potuto avere qualche piccolo turbamento. La Codegoni è sembrata alquanto spaventata di compiere qualche movimento inconsulto: "A questo glie piglia un infarto", ha ammesso Bonolis cercando di tenere il tutto sotto controllo. Per fortuna è andato tutto per il meglio e non ci sono stati colpi di scena indesiderati. Inutile ribadire che il pubblico ha notevolmente apprezzato tale siparietto e in molti, lo hanno riproposto su Twitter.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, signora nel pubblico interrompe la puntata: quello che combinano Paolo Bonolis e Luca Laurenti è folle!