A casa di Chiara Ferragni e Fedez, il vero tocco di stile è nel bagno: tutti vorrebbero averla

Qual è il tocco di stile della casa di Chiara Ferragni e Fedez? Ecco l'accessorio che tutti vorrebbero avere e che si conferma super moderno. 

I Ferragnez sono tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo e questa volta è proprio Fedez a mostrare un dettaglio nel bagno di casa che negli anni non è mai cambiato. Non è un mistero che la coppia sta investendo in una nuova costruzione a Milano in cui si trasferirà nei prossimi mesi appena i lavori saranno ultimati. Intanto però la loro dimora nella zona City Life continua ad attirare la curiosità dei fan e in tanti hanno notato un dettaglio davvero unico. C'è un arredamento in particolare a cui la coppia è affezionata e non ha intenzione di cambiare.

La casa di Fedez e Chiara è ben divisa e presenta soprattutto un ampio salotto dove spesso si riunisce tutta la famiglia. Questa volta però ad attirare l'attenzione è il bagno della coppia che spesso viene inquadrato anche i presenza dei loro bambini. È Fedez a mostrare un arredo favoloso che in tantissimi desidererebbero anche nella loro dimora e che occupa molto spazio proprio in bagno.

La vasca da bagno di Fedez e Chiara Ferragni: l'arredo a cui non possono rinunciare 

La vasca è tra gli arredi da bagno preferiti soprattutto da chi in casa ha i bambini. Qui i piccoli possono fare il famoso bagnetto e soprattutto rilassarsi anche in compagnia di fratelli o sorelle. In questo caso è Fedez a mostrare come negli anni la coppia non ha mai cambiato la vasca da bagno super moderna che i due dedicano al bagno dei piccoli Leone e Vittoria.

La vasca da bagno super moderna di Fedez e Chiara Ferragni

Questo modello di vasca è tra i più richiesti in assoluto degli ultimi anni e nasconde un dettaglio davvero particolare. Al contrario di quelle incastonate nelle mura di casa il design di questa vasca è decisamente unico al mondo. L'impressione è quella si essere sospesa in bagno e soprattutto dona grandissima eleganza alla stanza al contrario degli altri modelli. Il costo di questo gioiellino è ovviamente molto più caro di quello classico e anche il risultato finale è decisamente più chic.

Fedez per altro mostra quanto non sia cambiata la sua vasca da qualche anno a questa parte. Il cantante infatti pubblica uno scatto dei bambini oggi e anche uno di qualche anno fa quando Vittoria era ancora piccolissima. Impossibile non riconoscere che la vasca è esattamente la stessa di sempre. Sarà dunque una garanzia indistruttibile questo modello? Sembra proprio di sì nonostante il suo costo piuttosto elevato rispetto al solito.

LEGGI ANCHE>>>Alice Campello, vacanza da sogno a Marbella senza Álvaro Morata: il suo hotel è pazzesco