Resta con Me, Francesco Arca beccato dietro le quinte da Laura Adriani: "Non riusciamo a smettere"

Un siparietto molto carino, che anticipa la puntata di questa sera di Resta con Me su Rai 1. Ecco cosa è accaduto, a documentarlo è stata la protagonista femminile Laura Adriani.

Manca sempre meno ad una nuova puntata di Resta con Me, la nuova fiction di Rai 1. I due protagonisti principali, Francesco Arca e Mario Di Leva, l'hanno presentata durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo. Una storia ambientata nel capoluogo partenopeo, ultimamente teatro di storie che sono entrate nel cuore dei telespettatori, e ci rimarranno a lungo.

Gravita attorno alla vita del vicequestore Alessandro Scudieri, in crisi con sua moglie, notevolmente provata dalla perdita di un bambino. Una serie di intrecci, con l'amore sempre e perennemente al centro di tutto, hanno fatto si che milioni di italiani in queste sere, rimanessero incollati al televisore per conoscere il destino dei personaggi. Poco fa Laura Adriani, che nella serie è la compagna di Scudieri Paola, ha condiviso sul suo profilo Instagram un momento dietro le quinte, in una Napoli calda e assolata durante i mesi delle riprese.

Resta con me, Francesco Arca provato: Laura Adriani lo ha beccato così

Cambio di programmazione per quanto riguarda gli ultimi episodi della fiction Rai Resta con Me. Per favorire la messa in onda della partita di calcio della Nazionale italiana, dalla domenica si passa al lunedì. Questa sera infatti, Viale Mazzini propone altri due episodi della serie con protagonisti Francesco Arca e Laura Adriani. Proprio la popolare attrice, che si sta dimostrando essere la spalla perfetta per l'interprete toscano, ha condiviso un momento che riguarda i mesi delle riprese della fiction. Si trovavano a pranzo, un tipico pranzo napoletano ospiti a casa Di Leva: a preparare da mangiare infatti, è stata la famiglia del piccolo interprete che li accompagna nelle varie scene.

resta con me

Era di domenica: chi è campano sa molto bene che prima di un certo orario, che ha a che fare con il pomeriggio inoltrato, è impossibile alzarsi dalla tavola. Erano infatti le 16:05 e il padrone di casa, non si decideva proprio a smetterla di offrire cibo ai due attori. Nonostante abbia una stazza non indifferente, Arca si è mostrato alquanto provato: una vera e propria prova di resistenza. Naturalmente la collega, altrettanto sazia e avvilita, ha ironizzato sul momento concentrandosi sull'attore in quanto è lui il bersaglio nella ripresa in questione. Questo è solo l'antipasto a quanto pare. Se una seconda stagione è nell'aria, e manca davvero poco all'ufficialità, tanti altri pranzi di questa portata li attendono.

LEGGI ANCHE>>>Resta con Me, anticipazioni delle nuove puntate: la talpa è molto più vicina di quello che Scudieri immagina