Maneskin, Victoria De Angelis è la regina di Roma: il suo top è irresistibile

Il look di Victoria De Angelis conquista la capitale: la moda del crop top continua a incantare tutti anche in primavera. 

La bassista dei Maneskin ha infiammato la capitale italiana in occasione dell'attesissimo concerto. Lo stile di Victoria De Angelis è ormai un fenomeno a livello mondiale che potrebbe battere da un momento all'altro anche il successo della stessa band. È lei la punta di diamante dei fantastici quattro italiani che hanno conquistato il mondo intero a suon di rock dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest. Una carriera quella dei Maneskin che oggi appare in discesa, ma che è cominciata come artisti di strada.

Oggi la band romana raccoglie i frutti di sudore e sacrificio e continua a dare il meglio di sé per entusiasmare il pubblico in qualsiasi concerto. Victoria De Angelis oltre ad essere una musicista di grande talento è anche una vera fashion lover. I suoi look super trasgressivi riescono sempre a lasciare il segno e questa volta è proprio lei a rilanciare un capo che ha mandato tutti fuori di testa nella scorsa stagione primaverile. Ecco cosa ha indossato nella data romana e qual è il capo di cui non possiamo più fare a meno.

Il crop top è ritornato: Victoria De Angelis lo indossa alla perfezione

La moda del crop top, dunque un classico top però più corto, lo scorso anno ha conquistato chiunque e anche questa volta riuscirà ad affermarsi come capo più amato della stagione. A inaugurare la promavera con un look audace, ma in super tendenza è ovvviamente la bassista più famosa al mondo. Victoria si è esibita insieme ai Maneskin a Roma e l'accoglienza del pubblico è stata pazzesca.

Il crop top indossato da Victoria De Angelis a Roma

La grinta per affrontare il palcoscenico non le manca e a quanto pare anche lo stile. La De Angelis sfoggia infatti un crop top nero con borchie, ideale per un look serale. A colpire sono le spalline del top: quattro classiche e due più particolari che partono dal centro e ruotano intorno al collo. Anche questa volta il capo dell'anno è un semplicissimo top che può rivoluzionare il nostro look da un momento all'altro.

Qual è il segreto per indossarlo al meglio? Abbinarlo a un pantalone a vita alta è il modo migliore per indossare un capo del genere ed essere eleganti. Occhio alla giacca che può rivelarsi una grande alleata di stile ed eleganza. Anche gonne o capispalla più casual sono ideali per rendere il crop top protagonista di un look da giorno perfetto per le uscite o l'aperitivo con gli amici. Basta pochissimo per rendere anche la primavera la stagione giusta per lasciare il segno, lo stesso che ha lasciato nei suoi fan la bassista più famosa del momento.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi inarrestabile anche al concerto dei Maneskin: volano frecciatine velenosissime (con l'aiuto del fidanzato Bastian)