sabato, Settembre 23, 2023
HomeNotizie TVIl Paradiso delle Signore, Roberto si dichiara finalmente a Gemma: la reazione...

Il Paradiso delle Signore, Roberto si dichiara finalmente a Gemma: la reazione della Venere stravolge tutti i piani

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore, Roberto si è lasciato andare ad una dichiarazione meravigliosa nei confronti di Gemma. La Venere però, come al solito ha rovinato tutto.

Roberto e Mario sono innamorati, ma non possono vivere la loro storia alla luce del sole. I tempi non sono maturi e probabilmente, non lo saranno mai. Per questo motivo, il direttore creativo de Il Paradiso delle Signore, ha chiesto a Gemma di sposarlo. Tra di loro c'è un rapporto splendido, forse il più vero e autentico all'interno della popolare soap si casa Rai. Entrambi condividono un segreto che all'epoca, se scoperto farebbe più che scalpore.

Lui appunto, ama una persona del suo stesso sesso e vive clandestinamente la sua relazione da anni. Lei, innamorata di Marco, è rimasta incinta dopo un rapporto occasionale con Carlos, che l'ha sedotta e abbandonata. L'unica soluzione sembra quella di unirsi in matrimonio, per dare vita ad una grande famiglia che possa donare amore e attenzioni ad una creatura innocente, e mascherare quello che non possono e non devono assolutamente farsi scappare. Peccato però che uno tra i due, uno non sembra assolutamente essere predisposto a questo tipo di scenario.

Il Paradiso delle Signore: Gemma reagisce così alle dolci parole di Roberto

"Mi piaci tu, sono convinto che andremmo d'accordo se fossimo sotto lo stesso tetto", comincia così la dichiarazione che nella puntata di oggi Roberto, ha rivolto a Gemma all'interno dell'ufficio del popolare atelier. Non è una questione di orientamento sessuale, ma un discorso molto più profondo, fatto di anime e affinità. Roberto è in un certo senso innamorato di Gemma, e glielo ha fatto capire svariate volte: oggi però, si è davvero superato.

"Ne abbiamo parlato. L'idea di crescere tuo figlio ci riempie di gioia. Essere papà è un'esperienza che ci sarebbe preclusa ma con te, potremmo essere una grande famiglia. Questo te lo posso giurare, non ho bisogno di fingere. Gli vorrei un bene immenso e lo crescerei come se fosse mio. Tu saresti disposta a farlo?".

Impossibile non cedere ad una confessione di questo tipo, che è un atto d'amore nei confronti della ragazza e anche in quelli di Mario, anche se al giorno d'oggi nessuno potrebbe mai accettarlo. Gemma però è perplessa, sarebbe una recita continua e non se la sente di sottoporre i due a tutto questo. Inoltre, nella sua mente e nel suo cuore c'è ancora Marco. La sua reazione alle parole di Roberto infatti, scombinando tuti i piani e preannunciando lo scenario delle prossime puntate è stata: "Se ci fosse Marco con me, tutto sarebbe molto diverso".

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, scoppia la passione tra due attori protagonisti: chi sono i fidanzati nella realtà