Federico Fashion Style vola in Egitto, ma non è solo: lusso sfrenato in mezzo al deserto

Il parrucchiere più famoso d'Italia è partito per Sharm el-Sheikh: ecco qual è la struttura da sogno dove alloggia. 

Federico Fashion Style è tra i personaggi televisivi più famosi di sempre. Il suo successo è strettamente legato al famoso Salone delle Meraviglie dove moltissime star e non solo si concedono un cambio look totale. Federico Lauri col tempo è diventato anche un personaggio televisivo a tutti gli effetti e recentemente lo abbiamo visto protagonista della cronaca rosa dopo la separazione dall'ex compagna. Questa volta però a stupire non è uno dei suoi cambi look, ma la location dove ha deciso di alloggiare.

Il parrucchiere si trova in Egitto nella meravigliosa città di Sharm el-Sheikh. Sono tantissimi gli italiani che partono alla scoperta di questo territorio ogni anno e che si lasciano trasportare dalla bellezza delle strutture. A Sharm el-Sheikh non mancano villaggi turistici super lussuosi e strutture adeguate per permettere ai viaggiatori di vivere un'esperienza di relax a 360°. Ecco qual è la location magnifica dove Federico Fashion Style ha deciso di alloggiare per la sua vacanza da sogno immerso nel lusso sfrenato.

Vacanza di lusso per Federico Fashion Style: ecco dove ha deciso di alloggiare il parrucchiere

Federico Fashion Style ha abbandonato per qualche giorno i suoi saloni sparsi per tutta Italia per concedersi qualche momento di relax prima di ricominciare a lavorare. Il parrucchiere si trova Domina Coral Bay Resort in Egitto, una delle strutture più belle del territorio. Qui il lusso incontra la bellezza dal paesaggio per un connubio davvero incredibile. La struttura è molto vasta e presenta diverse aree tutte curate nei minimi dettagli.

Federico Fashion Style durante il suo viaggio da sogno a Sharm el-Sheikh

Qui è possibile accedere a una vera e propria Spa all'aperto immersa nel verde e a camere pronte ad accogliere i viaggiatori nel pieno del comfort. In ogni angolo del resort è possibile respirare la tipica atmosfera araba tra vegetazione e colori pronti a conquistare i turisti. Non mancano i ristoranti attrezzati con qualsiasi pietanza e soprattutto zone relax in spiaggia dove chiunque può rilassarsi sotto il sole dell'Egitto. Qui sembra estate tutto l'anno e anche le camere sembrano vere e proprie abitazioni da sogno ispirate all'architettura greca quindi completamente bianche.

Federico Fashion Style è apparso sui social convintissimo della sua scelta e questa struttura si addice perfettamente ai suoi gusti. In tanti hanno notato che il parrucchiere non è solo considerando che qualcuno si occupa dei suoi video da pubblicare sui social. Sarà qualcuno del suo staff o un nuovo amore ancora sconosciuto alla cronaca rosa? Probabilmente molto presto lo scopriremo.

Il lusso e l'esagerazione sono ciò che serve per vivere un sogno ad occhi aperti in quest'angolo di paradiso terrestre sulla terra. Il parrucchiere si concede per altro una tartare in spiaggia e percorsi benessere per rigenerare il suo corpo in vista dei nuovi impegni. Lo rivedremo presto anche in televisione? Intanto i suoi follower si accontentano di scoprire insieme a lui una delle strutture più rinomate e lussuose di Sharm el-Sheikh.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style rompe il silenzio: "Io parecchio dimagrito? Non è stata solo la chirurgia"