Un passo dal cielo

Un passo dal cielo, anticipazioni: Manuela torna a San Vito e Vincenzo deve fare i conti con il passato

Giovedì 30 marzo, Un passo dal cielo 7 su Rai 1: gli eventi vedono il ritorno di Manuela ed Eva, pronte a scombussolare tutto

Manca poco all'inizio della settima stagione di Un passo dal cielo. La fiction Rai ancora una volta registra un rinnovamento, un cambio radicale del cast da cui è composta. In primo luogo, dopo che per anni aveva ottenuto un posto nel cuore di tutti sostituendo Terence Hill, l'attore Daniele Liotti ha lasciato definitivamente la serie. Questo, tuttavia, non ha distrutto la serie, semplicemente, ha fatto sì che trovasse una nuova evoluzione. Il regista, d'altro canto, resta sempre Enrico Ianniello (anche attore protagonista). Pertanto, il modo in cui la storia viene raccontata non è molto stravolto.

L'uomo degli Orsi, questo il titolo del primo episodio di Un passo dal cielo che vedremo giovedì, conta tre ospiti speciali e graditissimi per il pubblico del piccolo schermo. In primo luogo - e chi ha visto la fiction Che Dio ci aiuti lo sa - ci sarà un crossover tra i due prodotti seriali della Rai. La storia dell'uno si intreccerà, cioè, con quella dell'altro. Azzurra Leonardi, in versione suora per la prima volta, e Suor Teresa (personaggi della serie che ha visto per anni interprete principale Elena Sofia Ricci) compariranno nell'episodio. Con loro ci sarà anche uno degli attuali protagonisti di Pechino Express, Joe Bastianich. Lo chef, in effetti protagonista di puntata, sarà coinvolto in una certa situazione assieme a Carolina.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7: primo episodio con tre star

Quello che concretamente accadrà, sarà il ritorno di due personaggi molto amati. Da un lato Manuela, interpretata dalla meravigliosa ex Miss Italia Giusy Buscemi, dall'altro Eva, cui presta corpo e voce la compagna dell'attore Raoul Bova, l'iberica Rocio Munoz Morales. La prima rientra a San Vito al fine di scoprire cosa sia successo davvero: la sua amica Roberta, sposata con lo scultore del posto Gregorio Masiero è morta e lei deve capire per quale ragione lo sia. In tutto ciò, appena tornata, inizia a seguire un'indagine insieme a suo fratello Vincenzo e fa un incontro inaspettato con Nathan, un bell'uomo che nasconde tanti segreti e un certo fascino (dal momento che abita nella foresta). Sempre nella stessa puntata, Manuela incontra un allevatore, Luciano Paron, colui che controlla ogni cosa nella valle.

Vincenzo, intanto, è in difficoltà, dato che c'è una sorella cambiata completamente, la sua Carolina che ha ricevuto un'importante offerta di lavoro dallo chef e imprenditore Joe Bastianich e, in ultimo, Eva, tornata a rompere gli equilibri. Come sceglierà di comportarsi l'uomo, considerando anche l'arrivo di un'ulteriore presenza femminile, Adele? Non ci resta che attendere giovedì e, in generale, le prossime settimane, per scoprire davvero tutti gli intrecci di questa serie, che, a dispetto di quel che si pensi, ha ancora molto da regalare.

LEGGI ANCHE: Un Passo dal Cielo, Rocio Munoz Morales posta le prime immagini: non si era mai vista così!