Paola Perego, altro che cinquantasei anni! Fisico di marmo per la conduttrice di 'Citofonare Rai 2'

La conduttrice Rai Paola Perego, in costume ha un fisico per cui le ventenni impallidiscono. Eppure, ha spento da poco la bellezza di 56 candeline.

Un volto familiare, che gli italiani vedono ormai da anni sul piccolo schermo, puntuale all'interno delle proprie case. Stiamo parlando di Paola Perego, conduttrice lombarda che ha condotto una serie di programmi che negli anni, hanno avuto svariato successo. La sua storia spazia da Rai a Mediaset: ma è a Viale Mazzini dove attualmente, ha deciso di risiedere in pianta stabile. Tutte le domeniche la vediamo con Simona Ventura al timone di Citofonare Rai 2.

Un programma d'intrattenimento senza troppe pretese, che si mostra e soprattutto mostra loro due per quello che sono. Leggerezza e soprattutto, un rapporto che è il medesimo, davanti e dietro alle telecamere. Nonostante abbia da poco compiuto 56 anni, la presentatrice ha un aspetto che non combacia affatto con quello che è il dato anagrafico in questione. Soprattutto se la si vede in bikini, costume che può tranquillamente tutt'oggi permettersi, direste che gli anni sono decisamente di meno. Ecco come si mostra, in uno scatto su Instagram che la immortala in una vacanza in Kenya.

Paola Perego, fisico statuario in costume a 56 anni

Fisico atletico, che sicuramente curerà facendo molta attenzione all'alimentazione e con del movimento mirato. Potrà sicuramente contare su una genetica di ferro, che le permette a quasi 60 anni di mostrarsi in questo modo. Non può però essere solo fortuna: molto spesso la vita dei personaggi pubblici è fatta di sacrifici, a tavola o in palestra. Fatto sta che Paola Perego, ha un corpo che molte ventenni le invidiano. Appare molto snella, ma soprattutto tonica, gambe longilinee e curve giuste in posti strategici.

paola perego
Uno scatto di Paola Perego in vacanza in Kenya

L'ultimo viaggio di Paola Perego con il marito Lucio presta, è stato qualche mese fa in kenya. Questo è uno scatto che la ritrae durante un bagno rilassante. Si ha la possibilità di ammirare molto da vicino il suo fisico, che non è affatto quello di una 56enne. Nonostante in televisione, la conduttrice opti quasi sempre per degli abiti molto morbidi, che oltre alla sua magrezza non evidenziano chissà quanto, in costume è tutto molto più visibile. Che dire? Chapeau a Paola Perego, che continua ad essere una delle donne più ammirate e desiderate sul piccolo schermo nonostante il passare degli anni.

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura spiazza su Paola Perego dopo i litigi a 'Citofonare Rai 2': "Ho deciso di farle..."