federico fashion style

Federico Fashion Style rompe il silenzio: "Io parecchio dimagrito? Non è stata solo la chirurgia"

Federico Fashion Style è dimagrito davvero così tanto solo per un intervento chirurgico? Con una storia su Instagram mette a tacere ogni voce.

Non ha mai nascosto di tenere molto all'aspetto estetico e di ricorrere alla chirurgia quando lo ritiene necessario. Federico Fashion Style piace al grande pubblico che lo segue ovunque proprio per questo, per essere sempre estremamente schietto e sincero. Lo fa con il suo aspetto esteriore, la sua professione e anche naturalmente, la sua vita privata. I mesi scorsi sono stati animati per via della fine della relazione con la sua compagna storica Letizia Porcu.

Successivamente nello studio di Verissimo, ha annunciato di essere omosessuale: finalmente libero e lontano da ogni tipo di vincolo o segreto da mantenere. Nella giornata di oggi, ha chiesto ai suoi follower di rivolgergli delle domande di ogni genere. Oltre ad aver parlato dei suoi saloni e dell'amore di sua figlia Sophie, si è spostato poi sul dimagrimento dell'ultimo periodo, che i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare. Ecco quali sono state le sue parole: non è solo frutto della chirurgia.

Federico Fashion Style e la verità sul suo dimagrimento lampo

Da quando lo abbiamo conosciuto, alle prese con un reality che ha mostrato in tutto e per tutto la vita all'interno dei suoi negozi, era decisamente diverso da come appare ora. Piume e paillettes, insieme al suo immancabile ciuffo nero, ci sono sempre stati. Era però più morbido, con qualche kilo in più visibile soprattutto in viso. Qualche tempo fa, riallacciandoci alla sua proverbiale sincerità, ha annunciato di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico per asportare del grasso in eccesso. I fan però in queste settimane, continuano a chiedersi a cosa sia dovuto questo suo dimagrimento veloce e costante: ecco la sua risposta.

"Sono dimagrito grazie all'intervento che ho fatto, una liposuzione con addominoplastica. Però naturalmente ci ho messo tanto impegno io, con una corretta alimentazione e una dieta giusta. Poi anche il periodo che ho passato mi ha aiutato a dimagrire ancora di più".

Naturalmente si riferisce al dramma della separazione, la vita da padre single e le continue domande della stampa e della gente comune. Ha però rassicurato di essersi ripreso, di stare bene e di essere totalmente focalizzato sulle cose che lo fanno stare meglio, quindi sua figlia, i suoi affetti e il suo lavoro. In ogni occasione si mostri, una quantità assurda di persone dimostrano di volergli bene e ammirarlo per com'è eper quello che fa.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, ressa a Bologna: "Chiedo aiuto!", folla oceanica fuori controllo assale il parrucchiere