Chi vi ricorda Gerry Scotti? Separato alla nascita dal personaggio più amato di una famosissima telenovela

Gerry Scotti, stasera in tv con Guinness - Lo show dei record, non vi ricorda qualcuno di molto famoso? Ecco di chi si tratta

Uno dei presentatori più brillanti della televisione italiana è certamente Gerry Scotti. Da anni attivo nel mondo dello spettacolo, riesce sempre ad intrattenere tutti grazie al suo spirito goliardico e ad un’intelligenza artistica che gli consente di scherzare, ma allo stesso tempo essere serio, come pochi altri sono in grado di fare. Nato come conduttore radiofonico, il presentatore che questa sera vedremo su Canale 5 in Guinness - Lo show dei record, della sua carriera vanta diversi ruoli da attore.

Nello specifico ha recitato nella sit-com Io e la mamma con Delia Scala (di cui è stato fatto anche uno spin off sempre con Gerry come protagonista, ma con il personaggio femminile interpreto da Maria Amelia Monti, Finalmente soli). Sempre in tv è apparso nel film Il mio amico Babbo Natale, Finalmente a casa e Finalmente una favola. Ovviamente la sua “casa” resta la televisione in vesti di presentatore e timoniere di trasmissioni che hanno fatto la storia della Mediaset. Caduta Libera, Chi vuol essere milionario?, Passaparola sono format indissolubilmente legati a lui. Diverso, invece, il caso del personaggio di una nota telenovela al quale oggi lo associamo. La somiglianza tra di loro è davvero impressionante, al punto che potrebbero essere separati alla nascita.

Gerry Scotti, avete mai fatto caso che assomiglia a un’attrice de Il segreto? Ecco di chi si tratta

A dispetto di quello che si potrebbe pensare ad assomigliare a Gerry Scotti è una donna e non un uomo. Trattasi di un’attrice che ha recitato in diversi prodotti audiovisivi come la serie Wonder Years, nella quale ha vestito i panni della madre di Fuencisla o Il bacino occidentale, o ancora Bayberry. Non mancano per lei anche film di un certo successo come Biutiful, pellicola messicana, e Non avere paura, la cui regia è di Montxo Armendáriz. In Italia, tuttavia è conosciuta principalmente per aver preso parte a Il segreto, famosissima telenovela spagnola in cui ha recitato dal 2011 al 2017 nelle vesti di Rosario Castañeda. Avete capito a chi ci riferiamo, no?

Gerry Scotti
Gerry Scotti sembra separato alla nascita dall'attrice Adelfa Calvo de Il Segreto

Il suo nome è Adelfa Calvo! Come potete vedere dal collage che abbiamo preparato appositamente per voi, l’attrice de Il Segreto potrebbe essere la sorella gemella di Gerry Scotti. Entrambi, infatti, hanno occhi grandi ed espressivi, un naso leggermente aquilino e delle labbra molto sottili. Anche la forma del viso risulta piuttosto simile. Le differenze, al di là del genere, sono anche legate all’età. L’interprete di Rosario ha infatti 61 anni, mentre Gerry Scotti ad agosto spegnerà ben 67 candeline. A parte ciò, comunque, sono praticamente identici! Non trovate anche voi? Per noi l'affinità tra di loro è impressionante.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, furia su Milly Carlucci: “Vuoi nasconderlo, ma quello che fai è sotto gli occhi di tutti”