Regé-Jean Page ha rivelato in un’intervista un dettaglio disgustoso in merito ad alcune scene intime con Phoebe Dynevor in Bridgerton
Nella serie tv Bridgerton ci sono state varie scene piuttosto intime tra i due attori protagonisti Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor. Tuttavia, le riprese non sono state così semplici come sono apparse dall’esterno. A svelarlo è stato proprio il duca di Hastings della prima stagione della seguitissima serie Netflix. L'attore recentemente è stato ospite del The Late Show, programma serale di Stephen Colbert. Proprio qui si è recato per presentare il nuovo film in uscita Dungeons & Dragons, del quale è protagonista.
Nel chiacchierare della nuova pellicola che sarà al cinema a partire dal 29 marzo e che riprende temi e personaggi del celebre videogioco cui si ispira, ovviamente non si è potuto evitare di parlare anche del passato di Regé-Jean Page, e di conseguenza di Bridgerton. È proprio in quest’occasione che è emerso un dettaglio piuttosto disgustoso relativo alle scene d’amore tra i due protagonisti. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere dai due interpreti di Simon e Daphne che hanno fatto innamorare tutti con la loro tormentata storia. E invece è andata proprio così. Ma così come? Cos'hanno combinato?
Regé-Jean Page rivela: “Io e Phoebe abbiamo fatto un patto”, il disgustoso segreto della coppia di Bridgerton
Intervistato dal conduttore Stephen Colbert, Regé-Jean Page ha asserito che c’è una cosa che nessuno sa, nemmeno i fan più sfegatati di Bridgerton e del bel Duca di Hastings. "Io e Phoebe abbiamo avuto un alito terribile che sapeva di caffè per tutta la durata delle riprese" ha ammesso l’attore andando poi a rivelare anche qualche altro retroscena. "Phoebe e io abbiamo fatto un patto sin dal principio delle riprese. È una di quelle cose che - gli attori lo sanno - si fa. Ci si avvicina all’altra protagonista di scena e le si chiede, visto che il ciak è dopo pranzo quali sarebbero le regole" con queste parole precise in page ha rovinato il sogno di molte delle sue fan.
Così i due attori dopo essersi confrontati in merito ai cibi da poter assumere prima di girare insieme una scena, si sono detti che amando entrambi molto il caffè, non poteva essere troppo problematico prenderlo, nonostante la scena del bacio (che vi abbiamo riproposto, in lingua originale, quassù). Pertanto, per tutte le scene più appassionate in cui si sono scambiati teneri baci ed effusioni dolci, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor hanno avuto un’orrenda alitosi. Differente è il caso dell’attore Chris Pine, collega del nostro Duca di fiducia in Dungeons & Dragons che è stato definito sempre nell'intervista condotta da Stephen Colbert splendido e con un delizioso profumo. Purtroppo, fare gli attori non è sempre tutto rose e fiori, ci sono tanti onori - soprattutto se si riesce a recitare in una serie kolossal, ma anche oneri.