Arisa punta un professore, ma non di 'Amici': un indizio nascosto l'avvicina ad Andrea Cerelli de 'L’Eredità'

Arisa non pensa solo ad Amici di Maria De Filippi, ma anche al proprio privato: ha puntato Andrea Cerelli de L'Eredità: spunta l'indizio

La cantante Arisa è una delle voci più belle della musica italiana. Tuttavia, al momento più che esprimersi nel suo settore di punta, sta lavorando in qualità di personaggio televisivo. Infatti, è professoressa di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, il talent show Mediaset condotto dalla moglie del compianto Maurizio Costanzo. Molto dedita alla propria professione, Rosalba Pippa (questo il suo nome all'anagrafe) è sempre stata molto discreta invece in merito alla sua vita sentimentale. Dopo lo scorso anno, in cui, per un breve periodo, è stata assieme a Vito Coppola, ballerino con il quale ha partecipato al talent show vip Ballando con le stelle, non si è più saputo nulla del suo privato.

Guardando il suo profilo Instagram, difatti, si notano soltanto fotografie e video in cui Arisa si presenta da sola o comunque in compagnia di amici e persone con le quali condivide il lavoro. Mentre, dopo averla vista anche ieri sera esibirsi con il latinista Raimondo Todaro in una danza passionale, molti la vorrebbero proprio insieme a lui (ma ciò non è possibile perché il ballerino è sposato con la danzatrice Francesca Tocca), la cantante è attualmente single. Ma allora perché scriviamo che potrebbe esserci un debole da parte sua nei confronti del professore de L'Eredità Andrea Cerelli? Scopriamo insieme

Andrea Cerelli de L’Eredita e Arisa di Amici di Maria De Filippi: il gossip che non ti aspetti

L'Eredità è il game-show condotto da Flavio Insinna che tutti i giorni a partire dalle 18:45 tiene compagnia agli spettatori della Rai. Oltre al presentatore e i concorrenti che giocano per raggiungere un ricco montepremi, vi sono anche altre figure: i professori. La donna che ricopre questo ruolo è la bellissima Samira Lui. L’uomo che invece è stato scelto come controparte maschile è proprio Andrea Cerelli. Occhi azzurro ghiaccio e fisico invidiabile è facile innamorarsi di lui. Ma che sia successa la stessa cosa anche ad Arisa?

Arisa
Arisa lascia un like 'sospetto' ad Andrea Cerelli, il professore de L'Eredità: che abbia un debole per lui?

Questa domanda è lecita alla luce del fatto che la cantante qualche settimana fa ha lasciato un like ad una delle foto che immortalano Andrea Cerelli. Non possiamo essere sicuri del fatto che effettivamente lo abbia puntato, tuttavia supporlo è lecito, considerando che i due non avrebbero motivi di conoscersi, se non tramite i social. Resta pur vero che la foto verso la quale Arisa ha dimostrato interessa è composta anche da Flavio Insinna e Samira Lui. Pertanto, a piacerle potrebbe essere la squadra de L'Eredità nella sua interezza. Eppure il mi piace era sotto il post del bel professore. Coincidenze o debole per un uomo tanto bello?

LEGGI ANCHE: Amici, i meme più dispettosi dopo la seconda puntata del serale: "Il diavolo veste Alessandra Celentano"