Antonella Fiordelisi posta questa foto con Edoardo Donnamaria, ma tutti notano un dettaglio imbarazzante

La storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria prosegue bene, almeno a giudicare dai social: i due hanno trascorso insieme gli ultimi sei giorni. Tuttavia i fan più attenti hanno notato un dettaglio imbarazzante in una foto romantica postata dalla influencer salernitana.

Lunedì 20 marzo Antonella Fiordelisi veniva eliminata dal Grande Fratello Vip 7. La 25enne era in lizza con Giaele de Donà, Nikita Pelizon e Milena Miconi per un posto in finale. Nel corso della puntata, si è scoperto che pubblico ha premiato Giaele, risultata la preferita, mentre la vippona che ha ricevuto meno voti è stata proprio la Fiordelisi. Dopo il duro scontro della puntata di giovedì con Orietta Berti, sua madre Milva, tramite social, aveva chiesto esplicitamente al pubblico di votare contro Antonella. Col senno di poi, possiamo affermare che i fan hanno pienamente soddisfatto la sua richiesta.

Per quanto è dato saperne, tuttavia, Antonella Fiordelisi non è mai tornata a Salerno dalla sua famiglia. Già lunedì notte ha incontrato Edoardo Donnamaria a Roma ed ha dormito con lui. Da martedì a oggi, la coppia non si è letteralmente mai staccata: ha visitato Milano per alcuni giorni e poi di nuovo Roma. Sotto al Duomo, inoltre, i due si sono fatti scattare alcune foto professionali che smentiscono quanti sostenevano che stessero insieme solo per creare dinamiche al Grande Fratello. L'affiatamento tra i due sembra essere alle stelle.

L'epic fail di Antonella Fiordelisi

Da lunedì notte a oggi, sul profilo Instagram della 'Dottoressa' sono comparse decine di foto e video che ritraggono Edoardo Donnamaria. Alcune sono ironiche, altre più romantiche. Uno scatto, però, contiene un dettaglio che ha rovinato il romanticismo. Come molti sanno, Antonella Fiordelisi ha avuto diverse relazioni sentimentali prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Uno dei suoi ex più famosi si chiama Francesco.

Il tatuaggio di Antonella sul polso: ben visibile c'è la scritta 'Francesco'
Il tatuaggio di Antonella Fiordelisi sul polso: ben visibile c'è la scritta 'Francesco'

Chi è l'uomo che è rimasto impresso sulla pelle della Fiordelisi? Ovviamente stiamo parlando di 'Lenticchio', all'anagrafe Francesco Chiofalo. I due si sono conosciuti in occasione dell'edizione 2017 di Temptation Island, ma si sono lasciati a inizio 2021. Stando a quanto dichiarato da Chiofalo, la 'colpa' è del padre della Fiordelisi, che non lo ha mai davvero accolto in famiglia ed ha fatto pressioni sulla figlia per far finire la relazione. Tornando al tatuaggio, c'è un aneddoto molto curioso: nel dicembre del 2022, 'Lenticchio' pubblicò un video sui social che ritraeva un tatuatore intento a cancellare il tatto con su scritto 'Antonella'. Tuttavia non si è trattato di un'operazione di rimozione, ma di cancellazione, per l'appunto: Chiofalo lo ha coperto con un tratto di inchiostro, come le cancellature a penna che ognuno di noi ha fatto almeno una volta a scuola.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Francesco Chiofalo 'asfalta' Edoardo Donnamaria: "Ma l'avete visto a lui?", il video