Serena Rossi, il suo look per il weekend è fuori stagione: basta poco per renderlo impeccabile

Serena Rossi inaugura la primavera con un look che non è impeccabile: ecco come renderlo unico e adatto a qualsiasi occasione nel weekend. 

Il talento e la bellezza di Serena Rossi sono fuori discussione e l'attrice è sulla cresta dell'onda dopo l'ennesimo successo di Mina Settembre su Rai 1. Sono tantissimi i fan della napoletana che da anni amano i suoi lavori sul piccolo o grande schermo e che ammirano anche i suoi look. L'eleganza è all'ordine del giorno per la Rossi che non rinuncia mai a dettagli super chic e accessori da urlo. Questa volta però il suo look sembra ancora legato all'inverno e probabilmente rispecchia il problema più spinoso del mese di marzo: in che modo vestirsi?

Le temperature sono in leggero rialzo, ma continuano a non permettere di indossare maniche corte o gambe scoperte. In questo periodo le tendenze primaverili cercano di farsi spazio e spesso fanno i conti con il freddo che è ancora in circolo e che si abbatte in moltissime città soprattutto di sera. Qual è il modo giusto per creare un look per il weekend adatto non solo alle temperature, ma anche alle ultime mode? Ecco come poter rivoluzionare l'outfit di Serena Rossi e ottenere un risultato garantito.

Come vestirsi all'inizio della primavera: tutte le dritte per un look da paura!

L'attrice di Mina Settembre ha pubblicato uno scatto in cui appare come sempre bellissima e stilosa, ma con un look ancora troppo invernale. Il maglioncino di lana è probabilmente il capo meno indicato per un look che inauguri la primavera e che può essere abbinato diversamente. Se proprio soffriamo il freddo e le sue basse temperature la soluzione giusta è scegliere un modello più aderente magari da infilare nei pantaloni. A completare il look ci penserà un blazer o una giacca colorata perfetta in primavera e allo stesso tempo non troppo pesante e lontana dai look invernali.

Il look fuori stagione di Serena Rossi

Anche il jeans della Rossi è ancora legato ai toni più scuri, tipici dei mesi più freddi. Optiamo piuttosto per un colore di blue intenso o chiaro che dia spazio alla tendenza denim. In abbinamento possiamo scegliere un golfino in jeans per creare un total look da sogno senza troppo sforzo. Le scarpe di Serena sono ideali per un look primaverile e si adattano perfettamente anche a questa stagione. Non resta che cogliere tutti i segreti e creare l'outfit più adatto al primo weekend di primavera che di certo riserverà grandi sorprese insieme a quelle dell'attrice nei suoi prossimi progetti. In tanti infatti non vedono l'ora di rivederla sul piccolo schermo magari in un ruolo tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE>>>La torta di Serena Rossi è perfetta per la festa del papà: è firmata da una pasticceria famosissima