Melissa Satta e Giacomo Giorgio, coppia esplosiva a Milano: sono loro i più fashion della serata

L'attore Giacomo Giorgio e Melissa Satta hanno sfoggiato due look da sogno a Milano: gli scatti che hanno fatto innamorare il web. 

Dopo il successo di Mare Fuori l'attore napoletano Giacomo Giorgio si prepara a ritornare sul piccolo schermo per riabbracciare i suoi fan. Nella fiction Sopravvissuti lo abbiamo amato nel ruolo di Lorenzo e ancora adesso sono altissime le aspettative sui nuovi personaggi pronti a emozionare i fan. Impossibile però non notare che l'attore è anche un vero campione di stile e proprio ieri sera a Milano, in occasione della serata evento Dodo in tanti hanno amato il suo look.

Tanti i protagonisti della passerella più glamour della città e tra questi non poteva mancare Melissa Satta. La sua relazione con Matteo Berettini continua a far sognare i fan, ma ieri sera è il suo look ad aver catturato la scena. Sono la show girl e l'attore infatti ad essersi aggiudicati il titolo come miglior look della serata milanese con outfit semplici e che finalmente accolgono l'arrivo della primavera. Ecco gli scatti che sono una vera e propria ispirazione per le nostre occasioni speciali.

Giacomo Giorgio e Melissa Satta: i loro look sono i migliori della serata 

Cominciamo subito dall'outfit indossato dall'attore che ha sfoggiato un look semplice, ma efficace. Una giacca over size si lega alle ultime tendenze del momento rilanciando uno stile che fino a questo momento sembrava costretto nei look femminili. Pantalone in nero classico abbinato e ovviamente tocco di originalità attraverso la camicia a righe. Un'idea geniale quella di evitare cravatte e altri accessori troppo seriosi. Questa volta Giorgio abbandona i panni del cattivo e indossa semplicemente quelli di Giacomo pronto a conquistare tutto con il suo talento.

Melissa Satta insieme a Elena Santarelli e l'attore Giacomo Giorgio, i look più fashion della serata

Il look della Satta è da sogno e in questo scatto la vediamo insieme all'amica Elena Santarelli. Melissa si lascia andare alla primavera a cattura l'attenzione con un tailleur monocolore sui toni del verde. Anche per lei lo stile è over size e abbinato a un crop top che mette in mostra i suoi addominali da sogno. Una scarpa con tacco vertiginoso è ciò che ci vuole per rendere questo look impeccabile. L'abbinamento con il nero è adatto alla serata, ma in alternativa osare con colori più sgargianti è una buona idea.

Giacomo Giorgio e Melissa Satta sono il re e la regina di stile della serata milanese che ha ospitato una passerella di vip famosissimi sui social. A quanto pare basta pochissimo per lasciare il segno e seguire le tendenze primaverili che anche questa volta continueranno a stupire tutti nei prossimi mesi. Non resta che lasciarsi ispirare da questi look e inaugurare nuovi stili in vista delle nostre occasioni speciali.

LEGGI ANCHE>>>Matteo Berrettini e Melissa Satta a cena nella paninoteca più famosa di Milano: impossibile resistere