Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Luisa Ranieri posta una foto di Luca Zingaretti: il 'Commissario Montalbano' non si è mai visto così in tv

Luisa Ranieri ha postato una foto del marito Luca Zingaretti: non l'avrete mai visto come si è mostrato oggi sui social

L'attrice Luisa Ranieri è una delle napoletane più affermate nel mondo dello spettacolo. Dopo aver debuttato al cinema all'interno della pellicola Il principe pirata, con la regia di Leonardo Pieraccioni, il suo successo più forte arriva grazie alla partecipazione a un celebre spot all'interno del quale pronunciava: "Antò, fa caldo". Oltre al grande schermo, per la Ranieri ci sono anche tanti prodotti per il piccolo schermo. Ad esempio, Maria Goretti, La omicidi e Cefalonia, miniserie all'interno della quale diventa protagonista affiancando l'attuale marito, l'attore Luca Zingaretti.

Da quando ha conosciuto Luca Zingaretti, di film e serie Luisa Ranieri ne ha fatte tantissime (basti pensare a È stata la mano di Dio pellicola che vede la regia del grande Paolo Sorrentino o a Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction Rai più vista di tutte quelle della stagione). Invece, nel suo cuore non è mai cambiato nulla dal 2005, anno in cui ha iniziato una storia d'amore con Zingaretti. Era il 2012 quando si sono sposati con rito civile al castello di Donna Fugata in Sicilia, in seguito alla nascita della loro prima figlia Emma. Successivamente è arrivata anche una secondogenita, Bianca. Proprio perché i due condividono una certa confidenza essendo una coppia da anni, la nostra Lolita Lobosco ha pubblicato tranquillamente una foto di Luca Zingaretti che lo immortala come non lo avete proprio mai visto.

Luca Zingaretti, eccolo in uno scatto inedito postato da Luisa Ranieri: ve lo immaginavate così?

Anche l'attore Luca Zingaretti proprio come sua moglie non ha bisogno di grosse presentazioni. Rispetto, però, alla compagna che è riuscita a variare di più all'interno della propria carriera, l'interprete romano è principalmente conosciuto per aver vestito i panni di Salvo Montalbano all'interno della serie televisiva Il Commissario Montalbano. Il personaggio che fa, nato dalla penna dello scrittore Andrea Camilleri, è sempre molto burbero e impeccabile nel vestiario. Completamente diverso da lui, insomma, e da come si è mostrato oggi. Pronti a vederlo? Vi accontentiamo subito.

Luisa Ranieri Luca Zingaretti
Luisa Ranieri pubblica questa foto di suo marito Luca Zingaretti: non avevamo mai visto il 'Commissario Montalbano' con tanto di cappellino e visiera

Qualche ora fa, Luisa Ranieri ha immortalato suo marito dal basso scrivendo in sovra-impressione "Nel blu dipinto di blu", dato il cielo terso che accompagna lo scatto di una delle prime autentiche giornate di primavera. Luca Zingaretti nella foto porta gli occhiali, ma quel che fa più specie è il suo indossare un cappellino con visiera, molto sportivo. Immaginiamo che lo sia, dato il fisico asciutto e tonico che si ritrova, tuttavia fa 'strano' vederlo in vesti simili quando siamo abituati ad osservarlo all'opera con tanto di giacca mentre interpreta Montalbano. Eppure, non bisognerebbe mai fare l'errore di associare i personaggi agli attori: spesso i caratteri non combaciano affatto... Ed è proprio questo il caso.

LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti, la dedica d'amore più bella non è per la moglie: "Grazie per quello che fai per me"